vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
un paio di consigli
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ciao amongt....CEDIMENTO vuol dire che tu devi fare 3 serie fino a stancarti.....per esempio tu alzo 60 kg per venti volte volte finche nn ti stanchi..poi aspetta un minuto e lo rifai fino a stancarti...capito???perche vuoi sostituire il french????il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiociao amongt....CEDIMENTO vuol dire che tu devi fare 3 serie fino a stancarti.....per esempio tu alzo 60 kg per venti volte volte finche nn ti stanchi..poi aspetta un minuto e lo rifai fino a stancarti...capito???perche vuoi sostituire il french????
insomma, è scomoda....preferisco riuscire a fare tutto DA SOLO. panca esclusa ke mi faccio tenere d occhio.
cmq cedimento l ho capito, se ne faccio 3 vuol dire ke devo usare il epso ke riesco a farne MASSIMO 3...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da AMoNgt Visualizza Messaggiono asp, traduci.
bb che vuol dire???
la panca piana ho un GAP, essendomi rotto lo sterno 1 anno fa, se salgo sopra i 50-60 kili sento male
peso 64 kg
alto 1.71
ho perso un po di massa in estate perche ho scialato parecchio
21 anni.
ho le gambe da ciclista e devo migliorare, TANTO schiena e busto e braccia
15 e 15 col bilancere cosa intendi?
Commenta
-
-
-
io ti dico la mia scheda per il petto spalle e bicipidi e ti posso dire che i risultati si vedono:
lunedietto e spalle
petto: 1.panca inclinata con bilanciere (petto alto) 3 serie per 10
2.croci su panca piana 4 serie per 8
3.panca piana con bilanciere 3 serie per 10
spalle:1. il multipower lo utilizzo per le spalle..metto la panca sotto il bilanciere e alzo il bilanciere con la schiena dritta davanti e non dietro le spalle 3 serie x 8
2. alzate laterali 4 serie x 12
3. alzate frontali 3 serie x 10
martedi:bicipidi
1. su panca squat distenzioni con bilanciere 4 x 10
2. in piedi prendo 2 pesi e alternativamente alzo i manubri 3 x 10
3. su panca squat distenzioni con manubri e subito in super serie mi alzo in piedi e prendo manubri da 6 kg e alternativamente li alzo fino al cedimento..
prova cosi e vedi che vedrai risultati.cmq la cosa piu importante in questo sport è l'alimentazione..mi raccomando a quello che mangi
Commenta
-
Commenta