certo animaal.......dammi contatto, con molto piacere!! gentilissimo
ex obeso senza muscoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioprova altre fonti proteiche anche...tipo bresaola tacchino o albumi d'uovo pastorizzati...chavelle hai lo stomaco con la fodera d'amianto o cosa???.......stranger se vuoi ti do il contatto msn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza MessaggioAlessio_9@hotmail.it...
tranquillo mi fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMangi come una 16 enne in calore stranger!!!
E fatti una colazione abbondante, due spuntini decenti, un pranzo e una cena da re e allenati duro. Vedrai che risultati!!
Ti consiglio di non superare l'ora / l'ora e 1 quarto di allenamento: ti stancheresti troppo quando invece il tuo obiettivo dovrebbe essere di avere un allenamento intenso dove tu possa farcela per tutta la durata.
Al tuo posto mi concentrerei sugli esercizi fondamentali (panca, rematori, stacchi, squat, etc.) che ti aiuteranno sicuramente (assieme ad un'alimentazione bene impostata) a date una bella botta al metabolismo.
Forza e dacci dentro!!!
Commenta
-
-
[QUOTE=Chevelle;1659625]Mangi come una 16 enne in calore stranger!!!
E fatti una colazione abbondante, due spuntini decenti, un pranzo e una cena da re e allenati duro. Vedrai che risultati!!
Ti dico cosa mangio io, che sono quasi 1,90 x oltre 120 kg di peso (124 oggi). Purtroppo tendo ad ingrassare e allora cerco di ridurre le calorie.
Ecco cosa ho mangiato in data odierna:
Colazione
- Spremuta di arancio
- Pera
- 150 g di fiocchi di avena
- 250 g di ricotta
- mandorole e noci nei fiocchi
Spuntino 1
- 1 banana
- 2 yogurt magri
Pranzo
- frutta (3 pere)
- 130 g di pasta
- 200 g di carne macinata
- 1 tazza di verdure cotte
- 1 insalatiera di insalata + olio di oliva (1 cucchiaio)
Spuntino 2
- 1 banana
- 2 yogurt magri
Cena
- frutta (2 pere)
- 250 g di carne
- 100 g di pane
- 1 tazza di verdure + insalata + olio di oliva (1 cucchiaio)
5 litri d' acqua
Poi questa sera ho cenato una seconda volta in agriturismo
E dici di mangiare molto? ***** per quanto pesi dovresti mangiare 3 volte tanto,a meno che u non abbia una bf intorno al 20-30%, forse avrai un metabolismo medio-lento...io peso meno di 80 chili e mangio quasi il doppio"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSono contento che non ho un metabolismo iper veloce. Almeno risparmio con il cibo
beh se sei al 22% allora meglio controllare i carbo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta