Originariamente Scritto da stranger79
Visualizza Messaggio
ex obeso senza muscoli
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Hai il metabolismo a terra, ma è normale, sei rimasto con poca massa magra. Il nostro corpo brucia di più quando è in eccesso di massa magra, gli abbisognano più calorie, devi ricostruirti la massa magra con dieta ed allenamento appropriato."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Visto che sei in massa di consiglio di aumentare la pasta a 120-130 gr. minimo, la carne portala a 100 gr.Di pomeriggio oltre alla frutta mangia qualche fonte proteica(tonno al naturale, uova o altro), prima di andare a letto ti ci vuole qualche proteina e grassi per resistere alla notte di digiuno forzato, 200 gr. di fiocchi di latte sono ottimi"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
No, agli inizi meglio lasciar stare questa roba e concentrarsi su cibo e allenamento. Ora quel che ti serve è forza di volontà e convinzione nei tuoi mezzi...quando vai sotto la ghisa devi pensare che la alzerai finchè non ti scoppieranno gli occhi dalle orbite
Figurati, per me è un piacere dare consigli, perchè anche io agli inizi assilavo la gente e volevo comprendere più cose possibili, col tempo tutto ti sarà più chiaro"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggioaspetta che mi scrivo tutto...madò sei la mia salvezza..... gli integratori mi possono aiutare? tipo la creatina...almeno all'inizio anche per avere più resistenza..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
lo spero, cercasi....ma, ti ripeto, ho poca resistenza in palestra, mi sfianco con nulla...seguirò i tuoi consigli, uagliò.....anche se temo, onestamente, che mangiando di più come hai detto, possa tornare come ero prima , super obeso...non voglio neanche ricordare...che brutto periodo..
Commenta
-
-
Non preoccuparti, così facendo, curando epr bene alimentazioni, allenamento e riposo, vedrai rislutati in breve tempo, soprattutto per te che sei agli inizi, il corpo reagirà abbastanza velocemente, non temere."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
non preoccuparti, di sera una capatina la faccio sempre sul forum, hai tutto il tempo per ragguagliarmi dei tuoi progressi"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ok, io ti do mia mail...così, tanto per avere qualche friend in più....eheh magari mi farò il fisicaccio, così la mia amica fotomodella si innamorerà di me ehehehe stranger79@libero.it
Commenta
-
Commenta