ex obeso senza muscoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
    ok, ecco la mia dieta tipo....
    mattino:
    latte parzialmente scremato, bastoncini di crusca o 4 biscotti secchi, yogurt e tazzina di caffè

pranzo:
    primoasta (con pomodoro, o legumi, o verdure, a seconda dei giorni) oppure legumi da soli (oggi piselli)
    secondo:crudo o speck con 50 gr di pane integrale (lo consumo da sempre)

spuntino:frutta di stagione, the

cena:
    carne (bovina o suina) oppure tonno al naturale, formaggio fresco, altri 50 gr di pane (ma la sera cerco di evitare), lattuga con olio e aceto a volontà (tantissima, per fortuna non soffro di colite)

ogni tanto, a cena, piccola pizza surgelata come piatto unico
    ogni tanto, dolce (1 o max 2 a settimana)....

che ne pensate, vagnoni mei?????
    uagliò....e le quantità?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
      • 0
      • 0
      • Send PM

una mia amica mi sfotte che mangio più sano e meno di lei, con la differenza che lei è superbona (è una fotomodella)...io no.....almeno se visto in costume da bagno, sigh

Commenta

• stranger79
        • 0
        • 0
        • Send PM

ah scusa...allora, pasta 80gr circa, carne 1 fettina......crudo e speck 40 gr...scusami ma non le misuro.....mangio in porzioni medie...

Commenta

• CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

Hai il metabolismo a terra, ma è normale, sei rimasto con poca massa magra. Il nostro corpo brucia di più quando è in eccesso di massa magra, gli abbisognano più calorie, devi ricostruirti la massa magra con dieta ed allenamento appropriato.
          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
            • 0
            • 0
            • Send PM

che ne pensi, cercasi???

Commenta

• stranger79
              • 0
              • 0
              • Send PM

cosa mi consigli?pù carne?ma non farà male?...dimenticavo...le mie analisi sono a posto, ho solo l'ematocrito un po basso......aiutami.....))))

Commenta

• CercasiCavieUmane
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 2187
                • 46
                • 5
                • Napoli
                • Send PM

Visto che sei in massa di consiglio di aumentare la pasta a 120-130 gr. minimo, la carne portala a 100 gr.Di pomeriggio oltre alla frutta mangia qualche fonte proteica(tonno al naturale, uova o altro), prima di andare a letto ti ci vuole qualche proteina e grassi per resistere alla notte di digiuno forzato, 200 gr. di fiocchi di latte sono ottimi
                Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

aspetta che mi scrivo tutto...madò sei la mia salvezza..... gli integratori mi possono aiutare? tipo la creatina...almeno all'inizio anche per avere più resistenza...

Commenta

• CercasiCavieUmane
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 2187
                    • 46
                    • 5
                    • Napoli
                    • Send PM

No, agli inizi meglio lasciar stare questa roba e concentrarsi su cibo e allenamento. Ora quel che ti serve è forza di volontà e convinzione nei tuoi mezzi...quando vai sotto la ghisa devi pensare che la alzerai finchè non ti scoppieranno gli occhi dalle orbite
                    Figurati, per me è un piacere dare consigli, perchè anche io agli inizi assilavo la gente e volevo comprendere più cose possibili, col tempo tutto ti sarà più chiaro
                    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• CercasiCavieUmane
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 2187
                      • 46
                      • 5
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
                      aspetta che mi scrivo tutto...madò sei la mia salvezza..... gli integratori mi possono aiutare? tipo la creatina...almeno all'inizio anche per avere più resistenza...
                      I miei consigli sono in liena generale , poi dovrai applicarli a seconda di come reagisxce il tuo corpo...le quantità possono essere inferiori o superiori, con il tempo dovrai imparare a rispondere ai richiami che ti detta il tuo corpo.
                      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

lo spero, cercasi....ma, ti ripeto, ho poca resistenza in palestra, mi sfianco con nulla...seguirò i tuoi consigli, uagliò.....anche se temo, onestamente, che mangiando di più come hai detto, possa tornare come ero prima , super obeso...non voglio neanche ricordare...che brutto periodo..

Commenta

• CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

Non preoccuparti, così facendo, curando epr bene alimentazioni, allenamento e riposo, vedrai rislutati in breve tempo, soprattutto per te che sei agli inizi, il corpo reagirà abbastanza velocemente, non temere.
                          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok grazie cercasi...lo spero oltre qui non c'è altro modo di beccarti? tipo via mail... giusto per chiedere eventuali dubbi, nn volgio essere invadente

Commenta

• CercasiCavieUmane
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 2187
                              • 46
                              • 5
                              • Napoli
                              • Send PM

non preoccuparti, di sera una capatina la faccio sempre sul forum, hai tutto il tempo per ragguagliarmi dei tuoi progressi
                              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ok, io ti do mia mail...così, tanto per avere qualche friend in più....eheh magari mi farò il fisicaccio, così la mia amica fotomodella si innamorerà di me ehehehe stranger79@libero.it

Commenta

Working...
                                X