ex obeso senza muscoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stranger79
    • 0
    • 0
    • Send PM

ex obeso senza muscoli

ciao....
    chi mi dai consigli su come recuperare un po di massa, dopo anni di obesità e una dieta che mi ha azzerato la massa????la creatina mi aiuterebbe?cosa mangiare?grazieeee
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

scrivi i tuoi dati peseo, altezza e tutta sta robbetta qui se vuoi un consiglio devi darci il modo di "conoscere come sei"...altrimenti e un po difficile...anche perche sulla palla de vetro non ce riesco a vede manco er digitale terrestre
    ciao
    Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• stranger79
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao animal!grazie di aver risposto....sono alto 1 e 79 per 68 kg....magro, diresti...in realtà ho gambe e braccia sottili, ma torace e fianchi larghi (le tanto odiate manigliette che non se ne vanno mancò a digiunà nel sahara!) .....la mia dieta è molto varia, evito per quanto posso i carboidrati la sera e utlimamente mangio più carne e insaccati rossi (prima ero quasi vegetariano).....come già detto, i miei problemi son nati da una dieta devastante (pesavo 110 kg) che mi ha consumato tutta la massa magra... .ohimè, come devo da fa?..me stai simpatico!!!!di roma?????bella città...io salentu....prov lecce....

Commenta

• animal84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 759
        • 22
        • 17
        • Roma
        • Send PM

quindi a te interessa un allenamento con finalita di massa....gia che hai una dieta varia e cosa buona...ancora meglio e se da questa dieta varia sono esclusi i cibi spazzatura e invece ci sono un bel po di fibre che fanno cmq bene...hai esperieze di allenamento o sei un principiante???...te lo chiedo perche vorrei sapere se ti sei gia allenato con i pesi e se si come...
        si sono di roma....grazie della simpatia!
        Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• CercasiCavieUmane
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 2187
          • 46
          • 5
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
          ciao....
          chi mi dai consigli su come recuperare un po di massa, dopo anni di obesità e una dieta che mi ha azzerato la massa????la creatina mi aiuterebbe?cosa mangiare?grazieeee
          Creatina lascia perdere per il momento, cerca di mangiare e di allenarti al meglio .
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
            • 0
            • 0
            • Send PM

grande!!!

che bello che mi rispondi!
            allora, son stato in palestra l'anno scorso, mi sfondavo parecchio di addominali ma ho ottenuto pochi risultati, il mio addome è sempre flosci....quest'anno ci son stato pochi mesi per via degli ultimi esami universitari,...c'è molto da fare, la mia poca muscolatura è floscia, sembro un convalescente...riguardo il cibo, no al trash-food, tipo mc donald o merendine.....vivendo nel basso salento si mangiano molto i prodotti della terra, e in casa mia le fibre si sprecano, tra verdure,frutta insalata e ortaggi....

Commenta

• CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggio
              che bello che mi rispondi!
              allora, son stato in palestra l'anno scorso, mi sfondavo parecchio di addominali ma ho ottenuto pochi risultati, il mio addome è sempre flosci....quest'anno ci son stato pochi mesi per via degli ultimi esami universitari,...c'è molto da fare, la mia poca muscolatura è floscia, sembro un convalescente...riguardo il cibo, no al trash-food, tipo mc donald o merendine.....vivendo nel basso salento si mangiano molto i prodotti della terra, e in casa mia le fibre si sprecano, tra verdure,frutta insalata e ortaggi....
              Devi sapere che di addominali puoi farni anche 300 al giorno, purtroppo se non ti alimenti nel modo corretto saranno sempre nascosti da uno strato di grasso...incomincia a fare più pasti e non i canonici 3, così da aumentare il metabolismo.
              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                Creatina lascia perdere per il momento, cerca di mangiare e di allenarti al meglio .

ciao...credimi, alimentazione e allenamento non mi bastano, sono un caso disperato.....

Commenta

• stranger79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                  Devi sapere che di addominali puoi farni anche 300 al giorno, purtroppo se non ti alimenti nel modo corretto saranno sempre nascosti da uno strato di grasso...incomincia a fare più pasti e non i canonici 3, così da aumentare il metabolismo.
                  fin da piccolo ho avuto un metabolismo da elefante...ingrasso anche con un bicchier d'acqua......nn scherzo, è così

Commenta

• stranger79
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non ci sarebbe il modo di parlare tra noi più rapidamente?tipo in chat?vedo che ne sapete tanto, ei vostri consigli mi sono preziosi

Commenta

• CercasiCavieUmane
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 2187
                      • 46
                      • 5
                      • Napoli
                      • Send PM

purtroppo non ho programmi di chat, chiedi pure qui, siamo in molti che possiamo aiutarti.
                      Inizia a postare la tua dieta attuale così la correggiamo eventualmente
                      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

cmq riguardo gli allenamenti in palestra, non ho molta resistenza.....vedo ragazzi chesi allenano anche meno di me ma senza sforzo..io esco sempre spompato ma ala lunga senza risultati....

Commenta

• CercasiCavieUmane
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 2187
                          • 46
                          • 5
                          • Napoli
                          • Send PM

esci spompato forse perchè eccedi nel super allenamento...quante volte a settimana ti alleni e quanto dura il tuo work.out(allenamento)?
                          Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• stranger79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ok, ecco la mia dieta tipo....
                            mattino:
                            latte parzialmente scremato, bastoncini di crusca o 4 biscotti secchi, yogurt e tazzina di caffè

pranzo:
                            primoasta (con pomodoro, o legumi, o verdure, a seconda dei giorni) oppure legumi da soli (oggi piselli)
                            secondo:crudo o speck con 50 gr di pane integrale (lo consumo da sempre)

spuntino:frutta di stagione, the

cena:
                            carne (bovina o suina) oppure tonno al naturale, formaggio fresco, altri 50 gr di pane (ma la sera cerco di evitare), lattuga con olio e aceto a volontà (tantissima, per fortuna non soffro di colite)

ogni tanto, a cena, piccola pizza surgelata come piatto unico
                            ogni tanto, dolce (1 o max 2 a settimana)....

che ne pensate, vagnoni mei?????

Commenta

• stranger79
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mi alleno 3 volte a settimana....quasi 2 ore di allenamento...con gli addominali ci do dentro perchè questo addome floscio lo odio...me lo taglierei con le forbici...è come avere un marsupio che non va via...sigh sigh

Commenta

Working...
                              X