Allenamento Sotto Antibiotici???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Allenamento Sotto Antibiotici???

Ciao bbbbbbbbbbeellli!!!!volevo chiedervi un'informazione dato che sono molto fortunato lunedi ho riniziato ad allenarmi e ho riniziato la dieta ma come per magia martedi un mal di gola che mi trascinavo da 4 giorni si è accentuato e il dottore mi ha consigliato 4 giorni di antibiotici!!!è da mercoledi che li prendo ieri stavo gia' bene pero' li devo prendere fino a domani sera, stasera mi volevo allenare voi che dite??? si puo' fare???
    grazie come sempre a tutti!!!!!!ciao tori!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
  • SteveTheZane
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1903
    • 46
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    Ciao bbbbbbbbbbeellli!!!!volevo chiedervi un'informazione dato che sono molto fortunato lunedi ho riniziato ad allenarmi e ho riniziato la dieta ma come per magia martedi un mal di gola che mi trascinavo da 4 giorni si è accentuato e il dottore mi ha consigliato 4 giorni di antibiotici!!!è da mercoledi che li prendo ieri stavo gia' bene pero' li devo prendere fino a domani sera, stasera mi volevo allenare voi che dite??? si puo' fare???
    grazie come sempre a tutti!!!!!!ciao tori!!!

Secondo me ti puoi allenare a patto che tu alleggerisca un po'.
    Non fare l'errore di interrompere gli antibiotici quando ti senti meglio, come fanno alcuni! Sennò ti becchi una superinfezione!

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Erry io mi sono allenato con antibiotici e cortisone, solo che ho avuto la fortuna di utilizzarli nella settimana di ripresa, che era abbastanza facile.

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

grazie raga!!!allora stasera dorso e tricipiti!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

Working...
        X