Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    raga ma in genere dopo quanto si vedono i risultati???

    Commenta


      #47
      dipende...

      cmq non prima di 3-6 mesi

      Commenta


        #48
        per divenatare come te quanto devo aspettare

        Commenta


          #49
          dai patrì ma che domande sò
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
            per divenatare come te quanto devo aspettare
            come me? hihiihihihih non ci vuole molto... poi dipende dalla tua condizione di partenza... io nella foto (che è ormai vecchia) sono h/p meno 10, non credere che io sia chissà che

            Commenta


              #51
              bhe io vengo da 5 anni di nuoto e lunedi prossimo inizio il 6 pero e da un po che non mi alleno come una volta sai che non mi riesce più il lavoro...sono cazzi

              Commenta


                #52
                procedi con calma e ce la farai...
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                Commenta


                  #53
                  ok, grazie

                  Commenta


                    #54
                    Una scheda fullbody si puo' fare in 2 ore come in mezzora dipende come è strutturata e chi la fa'.
                    Ha poco senso allenare 1-2 muscoli alla volta e poi non toccarli piu' per 7 giorni.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggio
                      raga ma in genere dopo quanto si vedono i risultati???
                      se non sbaglio tra 3 mesi e 27 giorni, alle 16:33 circa. ma forse sbaglio. potrebbe essere alle 16:30. dovresti chiedere a gente che è più preparata!
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                        Una scheda fullbody si puo' fare in 2 ore come in mezzora dipende come è strutturata e chi la fa'.
                        Ha poco senso allenare 1-2 muscoli alla volta e poi non toccarli piu' per 7 giorni.
                        dipende.
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          dipende.
                          Da cosa, per decondizionarsi facendoti calare anche la capacita' di lavoro?
                          Non guardate le schede dei pro loro partono da presupposti diversi.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                            Da cosa, per decondizionarsi facendoti calare anche la capacita' di lavoro?
                            Non guardate le schede dei pro loro partono da presupposti diversi.
                            io allenando un muscolo ogni 7 giorni sono cresciuto e sto crescendo molto di più che in ogni altra maniera. pochi esercizi distruttivi per muscolo e durata max in palestra 1 ora. non penso di essere l'unico caso al mondo
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #59
                              come ho detto una full puo' durare 2 ore ma anche mezzora dipende chi la fa e per cosa la fa', il suo stile di vita ecc ecc...
                              Io non ho detto che fare split non faccia crescere semplicemente ci sono metodi probabilmente piu' produttivi per allenarsi.
                              Probabilmente allenarsi in split è la cosa piu' naturale che uno fa' piu' semplice anche, è piu' difficile una full che una split (pensare che molti credono il contrario) fare full puo' avere molte varianti tipo 3 allenamenti settimanali 1pesante, 1leggero, 1 medio o con progressione a gambero ecc ecc....

                              Commenta


                                #60
                                grazie a tutti per linteressamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎