raga ma in genere dopo quanto si vedono i risultati???
quanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioper divenatare come te quanto devo aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioraga ma in genere dopo quanto si vedono i risultati???
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioUna scheda fullbody si puo' fare in 2 ore come in mezzora dipende come è strutturata e chi la fa'.
Ha poco senso allenare 1-2 muscoli alla volta e poi non toccarli piu' per 7 giorni.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodipende.
Non guardate le schede dei pro loro partono da presupposti diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDa cosa, per decondizionarsi facendoti calare anche la capacita' di lavoro?
Non guardate le schede dei pro loro partono da presupposti diversi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
come ho detto una full puo' durare 2 ore ma anche mezzora dipende chi la fa e per cosa la fa', il suo stile di vita ecc ecc...
Io non ho detto che fare split non faccia crescere semplicemente ci sono metodi probabilmente piu' produttivi per allenarsi.
Probabilmente allenarsi in split è la cosa piu' naturale che uno fa' piu' semplice anche, è piu' difficile una full che una split (pensare che molti credono il contrario) fare full puo' avere molte varianti tipo 3 allenamenti settimanali 1pesante, 1leggero, 1 medio o con progressione a gambero ecc ecc....
Commenta
-
Commenta