Dato che hai iniziato da poco dovresti avere progressi abbastanza rapidi anche con questa scheda..io ti direi di seguirla per un po' pensando solo ad incrementare i carichi ed alla buona forma di esecuzione degli esercizi
quanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta due volte a settimanasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ascolta patrizio!
Io mi alleno per circa 1.15 1.20 comprendendo il cardio,il miglior esercizio per addominali è il crunch che tra l'altro ha mille varianti.Detto questo credo che un allenamento di due ore a seduta è veramente eccessivo,va in palestra per 4 volte la settimana ed allenati per un ora un ora e un quarto massimo,e ricorda che se hai avuto problemi alla schiena un esercizio fatto male non può che farti danno specialmente con i pesi,quindi affidati ad un bravo istruttore e non badare al peso che usi ma all'esecuzione (il peso arriverà col tempo),aumenta il peso solo quando hai la padronanza e non farti probelmi se sollevi inizialmente pesi ridicoli:con la schiena non si scherza!
Se il tuo istruttore non ti segue abbastanza cambia palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioma alzare pesi mica mi puo portare a caminare curvato come un paio di anni fa???
la questione nel tuo caso è il fattore pesi! nel senso che non devi strafare per ora, alza quello che riesci e anche meno! non dico per sempre, ma all'inizio devi costruirti una buona base per partire! prima di tutto l'ESECUZIONE!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiook, grazie ma danni non ne avro???Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ci sono piccoli accorgimenti per non caricare troppo la schiena come eseguire da seduti le alzate frontali e laterali ed il curl per i bicipiti,oppure appoggiarsi al muro quando fai il curl col bilanciere...e mi raccomando di riporre i pesi che usi piegandoti sulle gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza MessaggioCi sono piccoli accorgimenti per non caricare troppo la schiena come eseguire da seduti le alzate frontali e laterali ed il curl per i bicipiti,oppure appoggiarsi al muro quando fai il curl col bilanciere...e mi raccomando di riporre i pesi che usi piegandoti sulle gambe!Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta