ciao a tutti, faccio palestra da 3 anni, ho 17 anni, 185 cm per 80 kg. ho cambiato palestra quest'anno e il nuovo istruttore mi ha presentato un allenamento di 3 sessioni settimanali, con poki esercizi di poke ripetizioni ma con carichi molto elevati, mentre l'anno scorso usavo molti esercizi per ogni gruppo muscolare con serie 4 per 8 e pesi medi mi vorrie allenare per la massa e la forza sapete dirmi quale dei due risulta miagliore?
questione allenamento
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggiociao a tutti, faccio palestra da 3 anni, ho 17 anni, 185 cm per 80 kg. ho cambiato palestra quest'anno e il nuovo istruttore mi ha presentato un allenamento di 3 sessioni settimanali, con poki esercizi di poke ripetizioni ma con carichi molto elevati, mentre l'anno scorso usavo molti esercizi per ogni gruppo muscolare con serie 4 per 8 e pesi medi mi vorrie allenare per la massa e la forza sapete dirmi quale dei due risulta miagliore?
citazioni :
"per la massa ci vogliono gli esercizi base con un buon carico" ( Joe Weider )
"la massa è costruita da grossi pesi" ( Frank Zane )
"più peso usi , più muscolo hai" ( Dorian Yates )
"sono 11 anni che faccio le stesse cose solo che le ho fatte con sempre più peso" ( Ronnie Coleman )
ecc. ecc."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta