Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma W.O. Ottobre-Aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
    no niente cedimento infatti è scritto 3x5@6rm (se lasci una rip di margine al primo set gli arti li compelti con lo stesso peso e con le stesse rip ), quindi al massimo cedi al 3 set.
    Capito...e per le schede a venire...ad esempio forza, vorrei aumentare il periodo a 6 settimane, per i set possono andare o aggiungeresti qualche rip in più nei multiarticolari?
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #17
      gli allenamenti di forza durano poke settimane (3-4) altrimenti il sistema nervoso ti frigge.

      fatti una ricerca sugli allenamenti di forza.
      quello ke hai scritto tu nn va bene.

      Commenta


        #18
        Ma infatti se vedi bene i mesocicli di forza durano 3-4 settimane, cosa ho scritto di errato?
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #19
          "per le schede a venire...ad esempio forza, vorrei aumentare il periodo a 6 settimane"

          Commenta


            #20
            No, avevo sbagliato a digitare, sorry, nel programma completo ci sono due mesocicli di forza, il primo dura 4 settimane e il secondo tre...dici che il programma che ho stillato in linea generale è buono come base? Ovvio, poi modificherò a seconda di come reagisce il mio corpo.
            cià cià
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #21
              cercasicavie ma dopo quell allenamento ce la fai a ciullare????

              Commenta


                #22
                ciullare? eh?
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎