Ciao un dubbio mi sta prendendo visto che la mia palstra fa anche corsi di aerobica come gag, pilates, addominal, strecth & tonic, ecc, volevo sapere visto che mi alleno 5 volte alla settimana se una o due volte applico questi corsi mi possono aiutare o mi recano solamente danni per l'aumento della massa? grazie mille
Durante Il Periodo Di Massa L'aerobica Aiuta O No
Collapse
X
-
peso 70 kg, ho 26 anni e mi volevo allenare in questa maniera il lunedi petto e tricipidi per un allenamento di circa 40 minuti, il lunedi sera yoga flex, il martedi gambe e addome sempre allenamento di 40 minuti e la sera stretch & tonic, il mercoledi riposo o sauna o attivita aerobica (corsa a battiti costanti 148) il giovedi spalle e bicipidi sempre allenamento di 40 minuti con addominali, il venerdi dorsali e addominali e la sera yogaflex. Vi sembra troppo come allenamento riguarda alla massa? ricordo che in questi 40 minuti eseguo sempre piaramidali o quasi sempre con un recupero di 2-2,30. Grazie mille della risposta!!!
-
-
Originariamente Scritto da lele05lele Visualizza MessaggioCiao un dubbio mi sta prendendo visto che la mia palstra fa anche corsi di aerobica come gag, pilates, addominal, strecth & tonic, ecc, volevo sapere visto che mi alleno 5 volte alla settimana se una o due volte applico questi corsi mi possono aiutare o mi recano solamente danni per l'aumento della massa? grazie mille
l'aerobica in massa aiuta !
bisogna vedere se addominal pilates ecc siano aerobicate che dici?
Commenta
-
-
no credo proprio che addominal e pilates non sia aerobica. Comunque una cosa che mi fa capire che il mio istruttore non mi ispira fiducia e dal fatto che da 8 mesi sto facendo piramidali. visto il tempo a mia disposizione qualcuno mi puo dare indicazioni per una scheda da massa epr 40 minuti di allenamento al giorno e con una specifica per serie e recupero, ne sarei veramente grato!!! grazie mille
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggio
a questo punto anche "sballe"...così almeno sembra raffreddato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lele05lele Visualizza Messaggiopeso 70 kg, ho 26 anni e mi volevo allenare in questa maniera il lunedi petto e tricipidi per un allenamento di circa 40 minuti, il lunedi sera yoga flex, il martedi gambe e addome sempre allenamento di 40 minuti e la sera stretch & tonic, il mercoledi riposo o sauna o attivita aerobica (corsa a battiti costanti 148) il giovedi spalle e bicipidi sempre allenamento di 40 minuti con addominali, il venerdi dorsali e addominali e la sera yogaflex. Vi sembra troppo come allenamento riguarda alla massa? ricordo che in questi 40 minuti eseguo sempre piaramidali o quasi sempre con un recupero di 2-2,30. Grazie mille della risposta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lele05lele Visualizza Messaggioper quale motivo mi consigli di calare a 120-130 battiti al minuti invece di 145 148 al minuto?
mi dite una cosa ma con 40 minuti si puo fare massa?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lele05lele Visualizza Messaggiomi dite una cosa ma con 40 minuti si puo fare massa?
Commenta
-
Commenta