Asimmetria evidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neroko
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

Asimmetria evidente

Ciao a tutti
    Ho un problema ad equilibrare le proprorzioni del mio corpo. I miei dorsali e le mie spalle crescono a vista d'occhio e fin qui tutto ok,il problema è che ho delle braccia abbastanza longilinee e per riempirle perdo molto tempo. Arrivato alla fine di ogni ciclo di 4 settimana il problema si ripresenta puntuale; una enorme gabbia toracica sproporzionata a delle braccia carenti...Non mi lamento delle mie braccia,ho capito che hanno bisogno di tempo per crescere. Ma la mia domanda è: devo interrompere gli esercizi per i dorsali, spalle e schiena per qualche settimana oppure stringere i denti davanti allo specchio in attesa che tutto torni in equilibrio? Il pullover l ho gia eliminato dalla routine,perchè la gabbia toracia sembra diventare enorme e il problema diventa ancora piu evidente. Mi date un consiglio?
  • huge8020
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1102
    • 48
    • 42
    • Palermo
    • Send PM

Io invece sviluppo facilmente braccia e soprattutto cosce.. Invece quando sviluppo in "grossezza" più che in ampiezza per quello che riguarda il busto.. Purtroppo non possiamo combattere cn la nostra genetica... :-( Quello che ho notato è che i muscoli che mi sviluppano meglio sono quelli che faccio lavorare nel primo workout della settimana, forse perchè sono più riposato.. Certo il tuo nn è un problema da poco.. Certo è che se c'è uno che fa panca con 250 kg (un numero a caso) non può avere tricipiti piccoli.. O se fa rematori con pesi mostruosi per forza di cose anche i bicipiti si adeguano.. Magari col tempo le braccia cresceranno..Ma è davvero così evidente la differenza? Posta qualche tua foto..
    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• neroko
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 14
      • 1
      • 0
      • Send PM

Al momento purtroppo non ne ho disponibili. Comunque non credere che sono un fenomeno da baraccone ma la cosa mi puoi ben capire è alquanto fastidiosa. Ti spiego meglio: x uno che conosce e capisce il bodybuilding e che sa scorgere i difetti in un corpo, è facile accorgersi della sproporzione, ma questo mio difetto non è affatto evidente per un neofita. Il fatto di allenare il primo giorno i gruppi carenti è una buona idea e la sto gia adottando ma a quanto pare non basta.......

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

quanto sei alto e quanto pesi?

Commenta

• neroko
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 14
          • 1
          • 0
          • Send PM

1.77 e peso 83 kg

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

hai la mia stessa altezza, pure io ho il problema di avere arti lunghi e sottili (gambe in primis, e braccia) e busto messo meglio, più robusto.. il petto e le braccia, ad es., sono distanti anni luce tra di loro come massa

credo nn ci si possa fare nulla se non cercare di pompare il più possibile le braccia

ma io anche con 38 di braccio lo vedevo sempre minuscolo risp al resto...

Commenta

• neroko
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 14
              • 1
              • 0
              • Send PM

Menomale mi sento meno solo anche se mi dispiace soffri per lo stesso motivo comunque tu che ne pensi di lasciare perdere per un ciclo di 4 sett l allenamento per il busto?

Commenta

• toky
                Bodyweb Member
                • Aug 2004
                • 277
                • 0
                • 0
                • Reggio calabria
                • Send PM

i bicibiti ed i tricipiti li lavori lo stesso giorno o in giorni diferenti? da soli o con al tri gruppi muscolari?
                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

Commenta

• neroko
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 14
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

LUNEDI' Pettorali e bicipiti +addome

MERCOLEDI' Dorsali e tricipiti + addome

VENERDI' Gambe e spalle + addome

Commenta

• neroko
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 14
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi oggi dovrei allenare i dorsali...ma non li alleno e li lascio xdere per 2 settimane..vi faccio sapere come va anche se i risultati di questo accorgimento li vedrò quando metterò a riposare anche il resto del corpo...

Commenta

Working...
                    X