Ho Bisogno Del Vostro Aiuto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robcar
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho Bisogno Del Vostro Aiuto!!!!

salve a tutti!!! sono nuovo del forum mi chiamo roberto ed ho 21 anni. ho conosciuto il sito tramite mio fratello ed ho visto i risultati dei vostri consigli su di lui... INCREDIBILI!!!!!!!!! ma ora sono io a chieder il vostro aiuto... io gioco a calcio e avrei bisogno (almeno credo) di un allenamento "diverso" ma in ogni palestra che sono andato mi hanno sempre rifilato la solita scheda prestampata che danno a tutti fregandosene altamente del fatto che giocassi a calcio per questo non ho mai frequentato una palestra in moddo continuo, ma ora ne ho bisogno perche per motivi di studio sono sceso di categoria e quindi i miei allenamenti sono diventati molto piu leggeri facendi ingrassare a dismisura!! quindi solo voi mi potete aiutare PER FAVORE!!!
    un saluto a tutto il forum
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

Schede prestampate?

Nel frattempo una risposta prestampata
    Cioè non è umanamente possibile rispondere a richieste d'aiuto senza sapere: altezza, peso, attività svolta, scopo dell'aiuto (dieta e/o allenamento), se sei sedentario o no, etc.

Commenta

• Strength
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1026
      • 9
      • 1
      • Taranto
      • Send PM

Per il momento potresti allenarti come un bodybuilder, cioè darci dentro con l'allenamento in palestra. Ti servirà per alzare il tuo metabolismo e cominciare pian piano a metter su un pochino di muscoli, che nel calcio non guastano. Per il resto devi stare attento all'alimentazione, quindi informati sul forum e magari posta la tua alimentazione tipica. Dopo che avrai cominciato così scrivici nuovamente descrivendoci il tuo stato di forma e l'obiettivo specifico che vorresti raggiungere. Perchè se il discorso si fa serio dovrai cominciare a fare allenamenti specifici per lo sport che fai e per il ruolo che occupi nella squadra. Da quanto ho capito il primo step sarà quello di perdere peso in grasso, e quindi ricapitolando:
      Allenamento con i pesi;
      Allenamento aerobico;
      Alimentazione curata.

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• robcar
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

avete ragione ma sono un novellino
        allora: sono alto 186cm, il mio peso varia ogni giorno perche in questo periodo sto in piena preparazione fisica e sto caricando moltocmq orientativamente 83/84,girovita 89cm, ho iniziato a giocare a calcio all'eta di nove anni e da allora non ho mai smesso quindi sono un fisico abbastanza atletico e a detta di un istruttore che risponde bene agli stimoli(io questa risposta non la vedo)
        la dieta consiste in:
        colazione latte,fete biscottate integrali e marmellata
        pranzo 1 primo+1 secondo +contorno e frutta
        spuntino pomeridiano panino con affettati8fesa di tacchino,bresaola, uova)
        cena un secondo + contorno + frutta
        niente roba fritta e latticini e 4 cucchiaini d'olio al giorno.

per schede prestampate io intendo quelle che danno praticamente a tutti senza fare distinzioni mentre io credo di dover fare un lavoro differenziato da affianacre al calcio

io vorrei solo un fisico un po piu grosso e tonico ma se non so come allenarmi penso che per me sara un'impresa impossibile

Commenta

• robcar
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

vi prego ragazzi aiutatemi siete gli unici che potete siete cosi preparati!!
          il mio istruttore pensa solo a parlare con le ragazze ed a tastare chiappe non mi aiuta in niente ed io mi sento totalmente spaesato vi prego aiutatemi

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

usa la funzione "search" così ti fai un idea....
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

Working...
            X