Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Utente Bisognoso di Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Utente Bisognoso di Scheda Massa

    Salve a tutti!! Sono nuovo di qst forum...lo trovo molto bello! Ho 16 anni sono alto 170 cm e peso 66 kg...mi alleno da esattamente 1 anno con ottimi risultati, però posso fare di + poichè nn ho mai fatto una dieta regolare...nel senso ke mangiavo bene però poco proteico....adesso ho di gran lunga aumentato le proteine e ho postato pure la dieta nel sito....ora l'unica cosa che mi manca davvero è un'ottima scheda per la massa!! Vorrei arrivare a 73 - 75 kg per aprile...nn credo sia un traguardo irraggiungibile! Dopo di chè faccio una cheto per arrivare a 70kg....ke ne dite??
    Mi proponete una scheda per la massa?? sarei propenso per un allenamento da 3 volte a settimana...va bene? mi alleno in palestra quindi ho a disposizione tt gli attrezzi immaginabili Mi raccomando!
    Grazie anticipatamente per i consigli!! La mia dieta la trovate nel forum Della dieta....
    ciao ciaooooooo
    sigpic

    Le difficoltà aiutano a renderci forti...
    Mi piego ma non mi spezzo!
    (Dopo 2 settimane fuori allenamento...)

    #2
    Fai una ricerca sul forum, per poi postare un abbozzo di scheda d'allenamento da cui partire .
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎