Salve a tutti!! Sono nuovo di qst forum...lo trovo molto bello! Ho 16 anni sono alto 170 cm e peso 66 kg...mi alleno da esattamente 1 anno con ottimi risultati, però posso fare di + poichè nn ho mai fatto una dieta regolare...nel senso ke mangiavo bene però poco proteico....adesso ho di gran lunga aumentato le proteine e ho postato pure la dieta nel sito....ora l'unica cosa che mi manca davvero è un'ottima scheda per la massa!! Vorrei arrivare a 73 - 75 kg per aprile...nn credo sia un traguardo irraggiungibile! Dopo di chè faccio una cheto per arrivare a 70kg....ke ne dite??
Mi proponete una scheda per la massa?? sarei propenso per un allenamento da 3 volte a settimana...va bene? mi alleno in palestra quindi ho a disposizione tt gli attrezzi immaginabili Mi raccomando!
Grazie anticipatamente per i consigli!! La mia dieta la trovate nel forum Della dieta....
ciao ciaooooooo
Mi proponete una scheda per la massa?? sarei propenso per un allenamento da 3 volte a settimana...va bene? mi alleno in palestra quindi ho a disposizione tt gli attrezzi immaginabili Mi raccomando!
Grazie anticipatamente per i consigli!! La mia dieta la trovate nel forum Della dieta....
ciao ciaooooooo
Commenta