Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema...

    ciao ragazzi, ho un domanda da esporvi.....sto iniziando cm tutti gli anni il ciclo di massa ma quest'anno mi sono anke iscritto in una squadra di calcio...faccio un allenamento a settimana + la partita.. sono in un ruolo in cui corro abbastanza...ora volevo kiedervi non è ke questa attività è controproducente alla massa ?? dovrei assumere maggiori calorie qnd ho l'allenamento e la partita?

    ditemi voi...grazie mille....

    #2
    Puo' essere controproducente a certi livelli (agonistici e/o professionistici), ma a mio modo di vedere puo' essere una valida attività per allenare il sistema cardiovascolare! E sì, consumerei kcal maggiori nel giorno della partita+workout!
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      quindi maggiori calorie nei gioni in cui mi alleno....tuttavia xo' si vedono calciatori belli spessi stile cannavaro quindi nn è detto ke pregiudichi...no?

      Commenta


        #4
        non mi riferirei molto al mondo dello sport agonistico se dovessi fare paragoni fisici, visto le robe di cui si imbottiscono... del piero in un anno aveva messo su 10 kg di massa magra... praticamente con un ginocchio sfasciato... poi magari è dotato eh...
        Last edited by KarmaGround; 06-09-2006, 07:19:22.

        Commenta


          #5
          ah ki lo dici..dopo ql infortunio ha messo su un fisico da palestrato e addio velocità e rapidità ke erano le sue carte vincenti...e te lo dice uno juventino amareggiato da cio'..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎