SI RIPARTE: ecco la mia situazione...chiedo cosnigli e pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vyncar
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 462
    • 1
    • 0
    • Send PM

SI RIPARTE: ecco la mia situazione...chiedo cosnigli e pareri

Salve a tutti, eccomi di ritorno dopo un estate massacrante in quel di Ibiza

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nel periodo pre-estivo, tra cui Dorian,Max power, Christrian troy, etc etc...Siete stati davvero disponibili e i vostri consigli davvero utili

Ora passo ad illustrare la mia situazione...Vengo da un estate davvero massacrante in cui , tra lavoro, alimentazione totlamente sregolata e abuso di ogni tipo di droghe, ho in pratica bruciato qualsiasi risultato ottenuto(sono un po pessimista di carattere, si vede?)

Da domani si ricomincia con alimentazione corretta e allenamento, ma i dubbi sono molti e le mie competenze pari a zero...Per evitare di combinare altri disastri, chiedo il vostro aiuto

I miei obiettivi per quest anno sono quelli di incrementare considerevolmente (ne vorrei metter su il più possibile)) la massa muscolare, in maniera pulita (rimanendo cioè bassi con la massa grassa)
    il mio problema è questo: che tipo di programma seguire? e che dieta? come organizzarmi sul lungo periodo? Come impostare cicli di Forza o massa?

Vi prego, aiutatemi, ne ho davvero bisogno

dati : H 183 cm peso 76,5 eta: 24 massa msucolare: ai minimi storici

Ciao e grazie per gli eventuali e preziosi consigli
  • vyncar
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2004
    • 462
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nel periodo pre-estivo, tra cui Dorian,Max power, Christrian troy, etc etc...Siete stati davvero disponibili e i vostri consigli davvero utili

Ora passo ad illustrare la mia situazione...Vengo da un estate davvero massacrante in cui , tra lavoro, alimentazione totlamente sregolata e abuso di ogni tipo di droghe, ho in pratica bruciato qualsiasi risultato ottenuto(sono un po pessimista di carattere, si vede?)

Da domani si ricomincia con alimentazione corretta e allenamento, ma i dubbi sono molti e le mie competenze pari a zero...Per evitare di combinare altri disastri, chiedo il vostro aiuto

I miei obiettivi per quest anno sono quelli di incrementare considerevolmente (ne vorrei metter su il più possibile)) la massa muscolare, in maniera pulita (rimanendo cioè bassi con la massa grassa)
    il mio problema è questo: che tipo di programma seguire? e che dieta? come organizzarmi sul lungo periodo? Come impostare cicli di Forza o massa?

Vi prego, nessuno ha qualche consiglio?
    Sarebbe davvero di grande aiuto per me

Ciao

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Troppa roba in un post solo!
      1) non si possono postare schede ex novo, quindi posta quello che fai e ti diremo cosa cambiare
      2) per la dieta vai nell'apposita sezione

Detto questo, iniziarei con 3 settimane di circuito per "rimetterti in moto"
      poi passerei a fare un ciclo di forza e poi solo dopo iniziare massa.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• vyncar
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 462
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Troppa roba in un post solo!
        1) non si possono postare schede ex novo, quindi posta quello che fai e ti diremo cosa cambiare
        2) per la dieta vai nell'apposita sezione

Detto questo, iniziarei con 3 settimane di circuito per "rimetterti in moto"
        poi passerei a fare un ciclo di forza e poi solo dopo iniziare massa.
        Grazie mille per la risposta.
        In effetti il mio post era troppo carico di domande

Allora, i miei obiettivi sono quelli di aumentare di massa muscolare cercando di limitare la massa grassa
        Da domani ricomincio con la palestra, e avevo appunto dubbi su che tipo di allenamento
        Tu mi consigli un circuito per riprendere, in effetti è quello che avevo pensato; riguardo la dieta, credo che sia piu corretto impostare un allenamento, poi di conseguenza impostare la dieta adatta, trovi?

il circuito da me pensato sarebbe in pratica strutturato in questo modo:
        3 allenamenti a settimana uguali, uno o due esercizi per gruppo muscolare con 1 set x 25 rep con peso leggero, arrivando stanco all ultima rep, da 20 a 40 min di cardio in post w.o.

Che ne pensi? questo per due sett. poi iniziare un ciclo di forza di un mese o più e poi cominciare con massa

ciao e grazie

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio

IO non capisco perche' uno debba lascarsi andare cosi', e poi dice che vuole ricominciare.Mi sembra una cosa incoerente, specie se il ciclo si ripete varie volte.
          Pero' e' legittimo.Scusa l'intromissione.
          Speriamo che se ora costrusci qualche cosa , poi non lo bruci di nuovo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• vyncar
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 462
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            IO non capisco perche' uno debba lascarsi andare cosi', e poi dice che vuole ricominciare.Mi sembra una cosa incoerente, specie se il ciclo si ripete varie volte.
            Pero' e' legittimo.Scusa l'intromissione.
            Speriamo che se ora costrusci qualche cosa , poi non lo bruci di nuovo.
            Capisco che intendi, e in parte sono d'accordo con te

Purtroppo lo stile di vita del BB che approvo e seguo durante l'anno, non combacia con lo stile di vita che ho dovuto/voluto seguire ad ibiza
            ma mai darsi pervinti....in fondo non è che abbia poi bruciato molto, poiche nulla di considerevole avevo

Ciao

PS : Dammi qualche consiglio invece, che ti leggo spesso e sei uno che ne "sa"
            Ri ciao

Commenta

Working...
            X