ah, stretching e certi esercizi continuo sempre a farli
Varie Aiuto
Collapse
X
-
grazie,mio cugino è alto 192,forse 194,24 anni,non ha mai fatto una mazza in vita sua ed ora che ha fatto delle visite mediche vorrebbe venire ad allenarsi con me,è un guiaio xchè non ne vuole sapere di andare da un chiroprata che gli ho consigliato.
che ponti facevi?io li facevo a lotta ma penso che nel caso siano dei tipi particolari,se non ti disturba descriviliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Last edited by Power clean; 09-09-2006, 11:44:01.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Last edited by Power clean; 09-09-2006, 11:46:28.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
dunque ho aumentato..mi manca poco adesso..il TUT della 3a serie e' pure pari quasi a 60 sec pur essendo 2 reps in meno
quello della seconda era pocchissimo..***** mi ero lasciato andare...
oggi devo riprovare ma mi son svegliato con un dolore al dorsale perche' dormo su una spalla abitudine che mi ero tolto ma nel sonno ci si frega..mi sento una corda doagioknale nel dorsale sinistro...speriamo chwe domani passi alle volte con ginansitica e riscaldamento passa..alle volte ORE
AVAMBRACCI VERTICALI?SE TENGO LA DIAGONALE AL CENTRO DELLE PETTO GLI AVAMBRACCI SONO CHIUSI IN DENTRO
APRIRE IL TORACE?IO TENDO A CIUDERLO..NON SO SE SI VEDE,COME QUANDO STRRINGI PER FATRLI VEDERE...MA COME SI FA AD APRIRLO?
POWER CLEAN SEI TU QUELLO DELLA FOTO ED ERI CIFOTICO
scusate se grido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioquando fai la panca porta le spalle in basso adducendo le scapole! nn sono io nella foto
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
sentite questa idea:se il problema sta nel non aprire quando si scende si potrebbe magari ovviare con un' esercizio del genere :fase positiva come panca coi manubri,fase negativa come croci su piana,cosi' vorrei vedere se non apri...o no? cosa ne pensate ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosentite questa idea:se il problema sta nel non aprire quando si scende si potrebbe magari ovviare con un' esercizio del genere :fase positiva come panca coi manubri,fase negativa come croci su piana,cosi' vorrei vedere se non apri...o no? cosa ne pensate ?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
ho saltato un allenamento dannazione per quel doloraccio di quando dornmo male
!d***** di font?
va beh ,mi mancano 3 reps.oggi CE LA DEVO FARE! l'ese cuaione ' impeccabile! la cosa bella e' che in compenso e' molto tempèo che uso quel peso!sara' faciòle incrementare BENE stavolta!
qualcuno mi puo' dire COSA C'e' scrittop sul maniuale IFBB PER ISTRUTORI (NIENTE SCUOLA DI HOKUTO O CVOSE STRANE PLEASE)
di usare come pause per gli sfigati del primo mese di palkestra che fanno il 3*10 per tuto il corpo a giorni alterni?
grazie
Commenta
-
Commenta