Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi in tuta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi in tuta...

    Qualcuno si allena in palestra o meglio si allenerà nel periodo invernale in tuta? Mi sapete consigliare qualche tuta che non intrarci i movimenti durante l'allenamento. Tuttto questo perchè ho 2 tute della Nike ma effettivamente sono un pò grandicelle nel senso che vestono largo per cui in certi movimenti sono scomode per cui ne cercavo, sempre che esistano, qualcuna ad HOC per la palestra.
    Grazie
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Qualcuno si allena in palestra o meglio si allenerà nel periodo invernale in tuta? Mi sapete consigliare qualche tuta che non intrarci i movimenti durante l'allenamento. Tuttto questo perchè ho 2 tute della Nike ma effettivamente sono un pò grandicelle nel senso che vestono largo per cui in certi movimenti sono scomode per cui ne cercavo, sempre che esistano, qualcuna ad HOC per la palestra.
    Grazie

    terronpower :cop:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
      Mi alleno al freddo, ecco il perchè della domanda...
      sigpic

      Commenta


        #4
        Evita quelle sintetiche sono scomodissime...

        Non ricordo di presico il materiale come si chiami, ma ce ne sono alcune che sono peggio delle mute da sub....


        Commenta


          #5
          che tuta
          prendi un pantalone di questi pesanti da palestra felpa e canotta e giù di forza con i pesi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            che tuta
            prendi un pantalone di questi pesanti da palestra felpa e canotta e giù di forza con i pesi
            Esatto
            e evita ASSOLUTAMENTE zipper e bottoni:facendo girate al petto,tirate, e lento avanti ne avrò spaccati una ventina.

            Commenta


              #7
              Grazie dei consigli, avete solo dei link di questi prodotti per farmi un idea di quello che dite... purtroppo sono niubbo di questo tipo di abbigliamento.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎