Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ma sai leggere'?????le alate laterali ho scritto:SONO LE CLASSICHE!ho specificate cn manubrio per far si che nn le eseguisse al cavovvio che le le deve eseguire cn entrambe la braccia.
    il mezzo stacco lo eliminato proprio per il motivo che hai solo ribadito.
    so bene cosa e quali muscoli stimoli la lat avanti...il termine isolare da me utilizzato sta a d indicareLAVORARE BENE il muscolo allenato.
    P.S. le croci come ho gia' sottolineato nn sono un esercizio di isolamento...
    il pulley alla lat:BEH SE NN SAI CM SI ESEGUE...NN FARE L'ESPERTO.
    COMUNQUE IO NN GLI HO DETTO FAI UNA SPLIT!!!POSTAMI DOVE L'HO SCRITTO!Ho semplicemtento corretto la split da lui postata per renderla piu' sensata....il carico e i tempi la progressione e tutto quanto da me sopracitato permetti che l'utente in questione,qualora avesse dei dubbi,dovrebbe porre tali domande....
    RIPETO L'ULTIMA VOLTA:MI SONO LIMITATO A RIELABORARE UN 3 SPLIT W.O. E NN AD ASSEGNARLO O AD IMPORLO.
    giusto dorian sta a me decidere se eseguirlo o no!
    nessuno mi ha imposto nulla
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      giusto dorian sta a me decidere se eseguirlo o no!
      nessuno mi ha imposto nulla
      a prescindere da cio'...se sei in dubbio su metodiche,recuperi,carichi,cedimenti,frequenza,credo stia a te domandare?!Non credi? Non capisco tutto quest'accanimento nel ricercare spiegazioni su questioni che dovrebbero interessare te che sei l'utente in questione....tra l'altro cn affermazioni nemmeno del tutto corrette.chiudo qui.
      sigpic

      Commenta


        #33
        giusto
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #34
          come ti è stato detto anke in altri forum devi rifare tutta la skeda, ma nn fare una split.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎