Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tirate mento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    io le faccio e su di me funziano notevolmente sui trapezi, assai poco sui delts (ma per qllo c'è altro...)
    Anche io le sento di più a livello di trapezi e oltre tutto è uno dei miei esercizi preferiti.. Di solito li eseguo con la sbarra a "Z" ovvero quella che si usa per la French Press..Hombrillo tu le esegui cosi o con i cavi e con quanto carico?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
      beh a parte che la presa all'altezza delle spalle lavora meglio il deltoide ma il punto è che la presa stretta è un esercizio,come dire.. "cifotizzante". Chi ha le scapole alate nn dovrebbe mai farlo
      Davvero Bo il mio istruttore me l'ha inserito sulla scheda proprio x il mio problema con le scapole alate..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
        secondo me vi fate troppi prob. le alzate al mento nn le fate lo squat è pericoloso ,lo stacco fa male ,ma scusate xkè vi allenate con i pesi?
        questi sono i rischi
        chi gioca a pallavolo e a tennis riscia io gomito del tennista
        chi gioca a calcio e rugby legamenti e menisco
        sono i rischi del mestiere
        nn as caso si dice no pain no gain
        Se riusciamo ad allenarci bene, cercando di eliminare il più possibile i rischi di infortunio, non è intelligente come cosa?
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
          Davvero Bo il mio istruttore me l'ha inserito sulla scheda proprio x il mio problema con le scapole alate..
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

          Le scapole alate mi pare che portino una certa rigidità ai trapezi "alti" e questo te li fa pure allenare!!!

          Devi allenare i trapezi bassi!

          Commenta


            #65
            scrollate a go go
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

              Le scapole alate mi pare che portino una certa rigidità ai trapezi "alti" e questo te li fa pure allenare!!!

              Devi allenare i trapezi bassi!
              In che senso rigidità E x i trapezi bassi che esercizi si possono fare

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                In che senso rigidità E x i trapezi bassi che esercizi si possono fare
                Per i trapezi bassi ci sono vari esercizi "strani"... il primo che mi viene in mente è questo... posizionati alla lat machine con le braccia stese (come in partenza), e abbassa solo le spalle e schiaccia verso il basso le scapole senza far lavorare le braccia. E' un movimento breve di circa 5 cm...

                Commenta


                  #68
                  nn sapevo ci fosse trapezio basso e trapezio alto... ma le scrollate per un cifotico sono meglio delle tirate mento???

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
                    Anche io le sento di più a livello di trapezi e oltre tutto è uno dei miei esercizi preferiti.. Di solito li eseguo con la sbarra a "Z" ovvero quella che si usa per la French Press..Hombrillo tu le esegui cosi o con i cavi e con quanto carico?

                    al cavo basso, 25/30kg

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      nn sapevo ci fosse trapezio basso e trapezio alto... ma le scrollate per un cifotico sono meglio delle tirate mento???
                      sono stato impreciso. le scrollare devono essere sul piano orizzontale, quindi al pulley, a 90' o nella posizione delle flessioni
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                        sono stato impreciso. le scrollare devono essere sul piano orizzontale, quindi al pulley, a 90' o nella posizione delle flessioni
                        buone anche al rematore su panca,se trovi una panca che ti lasci lo spazio sotto
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎