Originariamente Scritto da Strength
Visualizza Messaggio
Tirate mento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio...le scrollate come le vedete??
in teoria vorrei provarle quest'anno.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopersonalemnte mai fatte se non in fase di stacchi leggeri, riscaldamento o durante una serie di alzate laterali se non x sciogliere un attimo x completare l'esercizio...
in teoria vorrei provarle quest'anno.
Commenta
-
-
io nn ho mai fatto scrollate, secondo me i trapezi sono abbastanza sollecitati quando si fanno stacchi belli pesanti, i DOMS lo confermanoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio nn ho mai fatto scrollate, secondo me i trapezi sono abbastanza sollecitati quando si fanno stacchi belli pesanti
Commenta
-
-
come mai nn fai stacchi tartufone? qualche problema?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio nn ho mai fatto scrollate, secondo me i trapezi sono abbastanza sollecitati quando si fanno stacchi belli pesanti, i DOMS lo confermanoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
a me sono cresciuti molto ultimamente power, specialmenta da quando il carico negli stacchi è diventato decente. Devo dire che ultimamente faccio anche moli clean e ols, forse sarà anche x quello...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Paragonare le alzate laterali alle tirate mento è come paragonare il french press alle parallele strette.
L'omero fa lo stesso movimento sia nelle alzate che nelle tirate e nelle distensioni sopra la testa, ma gli effetti sono diversi per ben ovvi motivi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocome mai nn fai stacchi tartufone? qualche problema?
Commenta
-
-
quindi nn fai nemmeno lo squat?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio quando le faccio(ultimamente spesso)le metto proprio come esercizio...e faccio 4 serie da 6-8 abb pesantuccieOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioParagonare le alzate laterali alle tirate mento è come paragonare il french press alle parallele strette.
L'omero fa lo stesso movimento sia nelle alzate che nelle tirate e nelle distensioni sopra la testa, ma gli effetti sono diversi per ben ovvi motivi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta