Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Tirate mento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiobeh a parte che la presa all'altezza delle spalle lavora meglio il deltoide ma il punto è che la presa stretta è un esercizio,come dire.. "cifotizzante". Chi ha le scapole alate nn dovrebbe mai farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosecondo me vi fate troppi prob. le alzate al mento nn le fate lo squat è pericoloso ,lo stacco fa male ,ma scusate xkè vi allenate con i pesi?
questi sono i rischi
chi gioca a pallavolo e a tennis riscia io gomito del tennista
chi gioca a calcio e rugby legamenti e menisco
sono i rischi del mestiere
nn as caso si dice no pain no gainPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza MessaggioDavvero Bo il mio istruttore me l'ha inserito sulla scheda proprio x il mio problema con le scapole alate..
Le scapole alate mi pare che portino una certa rigidità ai trapezi "alti" e questo te li fa pure allenare!!!
Devi allenare i trapezi bassi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le scapole alate mi pare che portino una certa rigidità ai trapezi "alti" e questo te li fa pure allenare!!!
Devi allenare i trapezi bassi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza MessaggioIn che senso rigidità E x i trapezi bassi che esercizi si possono fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z750 Visualizza MessaggioAnche io le sento di più a livello di trapezi e oltre tutto è uno dei miei esercizi preferiti.. Di solito li eseguo con la sbarra a "Z" ovvero quella che si usa per la French Press..Hombrillo tu le esegui cosi o con i cavi e con quanto carico?
al cavo basso, 25/30kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn sapevo ci fosse trapezio basso e trapezio alto... ma le scrollate per un cifotico sono meglio delle tirate mento???Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosono stato impreciso. le scrollare devono essere sul piano orizzontale, quindi al pulley, a 90' o nella posizione delle flessioniThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta