dicevo a prposito del fatto che tozzi si è sottartto al tuo discorso
libro di tozzi sul natural bodybuilding....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocmq io con Tozzi volevo interloquire su bbhome ma lui si è sottratto
..non risponde nemmeno al telefono o alle mail...,ma solo perchè è super impegnato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio..non risponde nemmeno al telefono o alle mail...,ma solo perchè è super impegnato..a far diventare tutti piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocome fai a saperlo ? Finchè non provi non lo puoi sapere.... ; ai miei tempi c' era chi ne faceva 30 per ciascun gruppo ( es. Deodati ) e con frequenza bisettimanale per ogni gruppo ; io stesso sotto gara ne facevo 20-25 x gruppo e con la dieta stretta per definirsi....
cmq io con Tozzi volevo interloquire su bbhome ma lui si è sottratto
Deodati faceva 30 serie a cedimento? Era natural? Penso che ALMENO uno delle mie domande abbia "no" come risposta.
E naturalmente devo concordare con Valerio, che esercizi faceva? Non penso che gli esercizi che faceva per le gambe erano squat, squat frontale, affondi, stacchi rumeni e good morning.
Poi cmq è normale che sto tipo non aveva la mia genetica.
Ho un amico che si allena con 50 serie a sessione... ma naturalmente non sono tutte a cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecondo te come faccio a dirlo? l'ho provato.. è ovvio! E dopo il secondo allenamento mi sentivo uno straccio.
Deodati faceva 30 serie a cedimento? Era natural? Penso che ALMENO uno delle mie domande abbia "no" come risposta.
E naturalmente devo concordare con Valerio, che esercizi faceva? Non penso che gli esercizi che faceva per le gambe erano squat, squat frontale, affondi, stacchi rumeni e good morning.
Poi cmq è normale che sto tipo non aveva la mia genetica.
Ho un amico che si allena con 50 serie a sessione... ma naturalmente non sono tutte a cedimento.
quali sono le condizioni?
30 serie si possono fare ma 30 serie a cedimento?
se ho un record di 10 @ 100 kg, che senso ha fare una serie da 10 @ 70?
niente!
niente di niente
a meno che io vada in palestra e pompo
parto con 10 @ 70 kg e mi alleno
ma in questo caso nn vado a cedimento e faccio dimagrimento (data la molte di volume)
qualità sempre da verificare
sempre
PRIMA SI GUARDA E SI DICHIARA QUESTA e poi si fanno gli esempiValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioogni tanto scriveva in questo forum
insultava
nn sapeva come replicare e andava viaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
vabo è normle che non sapeva come replicare se qui ogni persona ha le sue convinzioni è normale che è difficile cambiarle, non dico che le tue convizioni sono sbagliate però lui ha cercato di introdurre un nuovo schema di allenamento e ha trovato delle difficoltà come è normale che sia, poi vai a convincere delle persone a fare qualcosa che cambi totalmente le loro abitudini e soprattutto convinzioni in teoria di allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolui ha cercato di introdurre un nuovo schema di allenamento e ha trovato delle difficoltà come è normale che sia, poi vai a convincere delle persone a fare qualcosa che cambi totalmente le loro abitudini e soprattutto convinzioni in teoria di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioogni tanto scriveva in questo forum
insultava
nn sapeva come replicare e andava viasigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioio leggo i suoi articoli e le lettere che gli spediscono, lo trovo arrogante e poco umile,nulla di personale, poi nel suo forum banna a rotta di collo non ci si puo' confrontare, il discorso che su un principiante il suo metodo va bene come tutti i metodi che esistono perchè abbiamo un principiante ma su atleti avanzati ?ve lo siete chiesto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggioio leggo i suoi articoli e le lettere che gli spediscono, lo trovo arrogante e poco umile,nulla di personale, poi nel suo forum banna a rotta di collo non ci si puo' confrontare, il discorso che su un principiante il suo metodo va bene come tutti i metodi che esistono perchè abbiamo un principiante ma su atleti avanzati ?ve lo siete chiesto?
un principiate ha bisogno cmq di frequentare la palestra e impararare ad alleanrsi
per direValerio
Commenta
-
Commenta