Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema di massa muscolare

    buona sera a tutti sono nuovo ma bando alle ciancie arrivo subito al sodo
    il mio problema e il seguente sono 1 ragazzo di 18 anni alto 1e72 e peso 45 chili mangio 7/ 8 volte al giorno e anche mangiando cosi tanto nn metto su massa muscolare non so proprio cosa fare vorrei iscrivermi ad 1 palestra però penso che per mettere su muscoli bisogna avere grasso quindi io al momento non metterei su massa e quindi la domanda che chiedo a voi e
    cosa posso fare per mettere su massa e diventare bello muscoloso
    aspetto vostri consigli

    da liuk

    #2
    45Kg??????????????...ma sei andato da un medico????..non e che hai qualche problemino a livello di metabolismo/ormoni ecc ecc????
    e cmq scrivi nella sezione apposita come mangi e cosa in quelle 7/8 volte cosi uno si fa anche un idea...
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      scusa animal ma non son opratico in questo forum non riesco a trovare il post dove devo scrivere del mio problema comunque quel 7/8 sarebbero le volte che mangio nell arco di tutto il giorno

      Commenta


        #4
        ok, hai visto che il forum e diviso in varie sezioni?...c'è anche quella dedicata all'alimentazione...quindi vai li apri un post nello stesso modo in cui hai aperto questo e scrivi cosa mangi...capito?...dai se non ci riesci proprio scrivilo qui cosa mangi
        Paura zero, rimorso ancora meno

        Commenta


          #5
          mi spiace animal non o trovato il forum comunque io mangio di tutto dalla pasta alla carne ai affettati mangio qualsiasi cosa non bado a grassi dato che non ne metto su neppure uno. non so proprio cosa fare per mettere su
          grasso mi e sempre piaciuto avere 1 fisico palestrato ma con i miei chili non e al momento possibile oggi per esempio o fatto gli esami del sangue per la tiroide potrebbe essere anche quella mmm non so proprio cosa fare

          Commenta


            #6
            allora intanto aspetta i risultati e poi chiedi un consiglio al medico....l'attivita fisica da che mondo e mondo fa bene al corpo e alla mente pero e meglio prima assicurarsi che non ci siano problemi
            Paura zero, rimorso ancora meno

            Commenta


              #7
              ok grazie seguirò il tuo consiglio grazie ancora

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎