Work-out Specifico per obbiettivo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

Work-out Specifico per obbiettivo...

nel momento in cui una persona parde tanti chili e quindi ha bisogno di iniziare a modellare il fisico...il modo migliore è fare 3-4mesi di piscina e poi palestra o iniziare subito un lavoro con i pesi? le chiedo perchè con la piscina per come la vedo io il fisico diventa un'attimo + armonico e si continua anche un lavoro aerobico che aiuta a bruciare i cosi detti grassi...in tutto il corpo....

poi io ero abituato a fare un centinaio di vasche.....quando entravo in forma....(1=25m) e il mio fisico appena uscito dall'acqua era pompatissimo...

poi per un work-out ben fatto in palestra visto che per la parte inferiore sono apposto dovrei concentrarmi sulla parte superiore del corpo....addome schiena pettorale....considerando che i giorni di all sono 3 voi mi consigliate di fare ogni volta un'allenamento completo o dividere il corpo....per ogni seduta? cioè un giorno schiena uno addome ecc...e per l'obbiettivo che ho io cioè quello di dare massa ma sopratutto definire...che work-out mi consigliate attrezzi ripetizioni ecc.... poi per i pesi ci penso io...visto che un pò la palestra la conosco ma un WO serio nn melo ha mai fatto nessuno.

grazie mille....spero in molte vostre risposte
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

nada?

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Gli esercizi di muscolazione sono nettamente superiori per cambiare il fisico e il metabolismo. Per quanto riguarda la domanda di ripetizioni/serie, ecc, purtroppo senza vederti personalmente è praticamente impossibile darti un consiglio sensato. Prova a rivolgerti ad un personal trainer o ad un istruttore qualificato e fai ció che funziona PER TE.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

il tirosil come è ??? forte ne vale la pena prenderlo anche per un dimagrimento?

Commenta

Working...
        X