Nuovo arrivato - sentite.. :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huge8020
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1102
    • 48
    • 42
    • Palermo
    • Send PM

Buongiorno a tutti, bello mattiniero.. Mi ha fatto sorridere Menez col discorso del leopardiano.. Passero solitario...?? Io cme promesso ho scannerizzato qualche foto, questa per esempio è di stacco, dovrebbero essere attorno ai 230-240 kg (speriamo che si vede, mi ha dato qualche problem per metterla... Ho dovuto comprimerla..) So di nn essere venuto molto carino
    Poi ce ne sono altre dove si vedono i pesi così discussi in questo forum..
    Spero di aver provato abbastanza quello che ho detto...
    C'era Wallace mi sembra che mi chiedeva come sono adesso... Adesso peso 79 kg, ma ho un pò di pancetta, vediamo magari se riesco a pubblicare qualche foto.. Adesso ho ripreso ad allenarmi, certo nn uso i pesi di allora.. Mi alleno in un deposito delle Ferrovie (stavolta pesi e bilancieri sono standard!) Ho fatto fare un rack regolabile e ho procurato panche e appoggi. L'attrezzatura delle foto però ce l'ho ancora e ho intenzione di rispolverarla, così posso allenarmi sia qui dove lavoro che a casa in paese..
    Mi alleno su una base di tre giorni, 1° petto spalle tricipiti addome (mar) 2° dorsali, lombari, bicipiti, avambracci (gio) 3° gambe, polpacci addome.
    Volume moderato max2-4 serie per gruppo muscolare, intensità alta..
    Sono graditi consigli.... Ciao a tutti
    File Allegati
    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

Mah.... tutti in silenzio???

Commenta

• grusep
        Bodyweb Member

• Jun 2006
        • 110
        • 4
        • 4
        • Send PM

Huge, ti chiedo scusa per avere dubitato di te, ma sai sul forum se ne leggono tante.Secondo me il tuo è solo un blocco psicologico,spingi e tira più forte che puoi,cerca di aumentare il peso ogni settimana di almeno 2,5 kg sullo stacco partendo da un peso con cui riesci a fare un 4x4 o meglio 5x5.BUONA FORTUNA

Commenta

• ciubecca
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 201
          • 17
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti, bello mattiniero.. Mi ha fatto sorridere Menez col discorso del leopardiano.. Passero solitario...?? Io cme promesso ho scannerizzato qualche foto, questa per esempio è di stacco, dovrebbero essere attorno ai 230-240 kg (speriamo che si vede, mi ha dato qualche problem per metterla... Ho dovuto comprimerla..) So di nn essere venuto molto carino
          Poi ce ne sono altre dove si vedono i pesi così discussi in questo forum..
          Spero di aver provato abbastanza quello che ho detto...
          C'era Wallace mi sembra che mi chiedeva come sono adesso... Adesso peso 79 kg, ma ho un pò di pancetta, vediamo magari se riesco a pubblicare qualche foto.. Adesso ho ripreso ad allenarmi, certo nn uso i pesi di allora.. Mi alleno in un deposito delle Ferrovie (stavolta pesi e bilancieri sono standard!) Ho fatto fare un rack regolabile e ho procurato panche e appoggi. L'attrezzatura delle foto però ce l'ho ancora e ho intenzione di rispolverarla, così posso allenarmi sia qui dove lavoro che a casa in paese..
          Mi alleno su una base di tre giorni, 1° petto spalle tricipiti addome (mar) 2° dorsali, lombari, bicipiti, avambracci (gio) 3° gambe, polpacci addome.
          Volume moderato max2-4 serie per gruppo muscolare, intensità alta..
          Sono graditi consigli.... Ciao a tutti
          ...sarà che sono un maniaco degli attrezzi faidate, ma già mi ero esaltato con la prima foto (ragazzi non li vedete i dettagli nella foto?), ma con queste tre foto mi hai fatto morire

spettacolari

me salvo subito sul pc

...non te la prendere in internet è pieno di cantastorie è normale un pò di diffidenza quando uno descrive attrezzi tanto strani (per chi è abituato alle palestre).
          Ironbody.it

Commenta

• grusep
            Bodyweb Member

• Jun 2006
            • 110
            • 4
            • 4
            • Send PM

Però non c'è un peso uguale all'altro, deve essere difficilissimo equilibrare il peso a destra e a sinistra.Poi nella foto dello stacco i pesi sono troppo vicini al corpo:meglio usare 4 da 40 e 2 da 20 per esempio.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

un mito!!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Boh! Se quei pesi sono veri , fanno tenerezza, nel senso che sono la dimostrazione che la volonta' umana non conosce limiti.
                Ma come fai a calcolare realmente i pesi?

Ma ti sei mai allenato poi in una palestra normale? E i pesi che usavi sono stati confermati da quelli in ghisa?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• menez
                  SdS - Moderator
                  • Aug 2005
                  • 7164
                  • 521
                  • 56
                  • Send PM

è molto pittoresco, direi bucolico, una rarità, anch'io mi affezionerei all'elemento in uso, un allenamento con mezzi primordiali, unico nel suo genere. A parte questo non trovo null'altro.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

Commenta

• huge8020
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 1102
                    • 48
                    • 42
                    • Palermo
                    • Send PM

Ciao ragazzi, spero che adesso mi crediate... I pesi sono veri, azzo se sono veri, pesati sulla bilancia (i calcoli teorici, che servivano a impostare le forme, venivano nella maggior parte dei casi confermati dalla bilancia..) per chi si chiede perchè usarne tanti da 18-20 e da 15 invece che quelli da 40.. beh.. detto tra noi.. è più pittoresco.. e mi piaceva fare così, soprattutto quando veniva gente a guardarci.. E poi se vedete bene la foto, ci sono altri bilancieri montati, quindi, in base alla disponibilità.. Riguardo il bilanciamento.. sicuramente non sono equiparabili ai graziosi pesi di ghisa, però non c'erano discostamenti così notevoli.. Immaginate a fare stacchi con un 10 kg di più da un lato.. Io invece penso di sollevare abbastanza dritto..
                    Ad ogni modo, e a parte tutti i vari dubbi e perplessità, l'oggetto principale di questo thread non erano i pesi che usavo e se la palestra era vera o finta, o la nostalgia, che cmq c'è.. Chi ha provato cosa vuol dire allenarsi come una sfida continua, cercando di dare sempre il massimo sa cosa voglio dire.. ma un'altra cosa.. esiste una tabella di.. "richiamo".. nel senso un allenamento specifico per chi come me sta ricominciando.. Quanto a volontà nn me ne manca, forse un pò di paura di tipo psicologico, soprattutto in esercizi pesanti come stacchi e squat....

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Boh! Se quei pesi sono veri , fanno tenerezza, nel senso che sono la dimostrazione che la volonta' umana non conosce limiti.
                      Ma come fai a calcolare realmente i pesi?

Ma ti sei mai allenato poi in una palestra normale? E i pesi che usavi sono stati confermati da quelli in ghisa?
                      azz... a vedere ste foto , poi quando vai in palestra come ti senti?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• huge8020
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 1102
                        • 48
                        • 42
                        • Palermo
                        • Send PM

RAS te ne racconto una.. di recente, volendo riprendere sono andato in una palestra qua vicino dove lavoro.. Praticamente, a parte la **** dilagante, cosa che nn potevi allenarti, ho cercato una cintura di allenamento e niente.. Ho chiesto come mai nessuno faceva stacchi e consigliavano di non farli.. Gli squat al multipower!! Insomma.. Ho fatto fare un bel rack, un mio collega anche lui patito ha portato pesi e panche, e siamo in un deposito ad allenarmi tre volte a settimana... Non dico che tutte le palestre sono così, ma in quella nn ci sarei durato molto.. Un sacco di ragazzini yippie.. Mi sarei infinocchito... a meno di che di nn allenarmi e andare appresso alle figliole...

Commenta

• Peter Pan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1010
                          • 46
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, spero che adesso mi crediate... I pesi sono veri, azzo se sono veri

.. Quanto a volontà nn me ne manca, forse un pò di paura di tipo psicologico, soprattutto in esercizi pesanti come stacchi e squat....
                          Belle foto, le ho viste solo ora.

Commenta

• Strength
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1026
                            • 9
                            • 1
                            • Taranto
                            • Send PM

Che grande! complimenti! Strano che la Sector non ti abbia ingaggiato per qualche pubblicità!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

Working...
                            X