Buongiorno a tutti, bello mattiniero.. Mi ha fatto sorridere Menez col discorso del leopardiano.. Passero solitario...?? Io cme promesso ho scannerizzato qualche foto, questa per esempio è di stacco, dovrebbero essere attorno ai 230-240 kg (speriamo che si vede, mi ha dato qualche problem per metterla... Ho dovuto comprimerla..) So di nn essere venuto molto carino
Poi ce ne sono altre dove si vedono i pesi così discussi in questo forum..
Spero di aver provato abbastanza quello che ho detto...
C'era Wallace mi sembra che mi chiedeva come sono adesso... Adesso peso 79 kg, ma ho un pò di pancetta, vediamo magari se riesco a pubblicare qualche foto.. Adesso ho ripreso ad allenarmi, certo nn uso i pesi di allora.. Mi alleno in un deposito delle Ferrovie (stavolta pesi e bilancieri sono standard!) Ho fatto fare un rack regolabile e ho procurato panche e appoggi. L'attrezzatura delle foto però ce l'ho ancora e ho intenzione di rispolverarla, così posso allenarmi sia qui dove lavoro che a casa in paese..
Mi alleno su una base di tre giorni, 1° petto spalle tricipiti addome (mar) 2° dorsali, lombari, bicipiti, avambracci (gio) 3° gambe, polpacci addome.
Volume moderato max2-4 serie per gruppo muscolare, intensità alta..
Sono graditi consigli.... Ciao a tutti
Poi ce ne sono altre dove si vedono i pesi così discussi in questo forum..
Spero di aver provato abbastanza quello che ho detto...
C'era Wallace mi sembra che mi chiedeva come sono adesso... Adesso peso 79 kg, ma ho un pò di pancetta, vediamo magari se riesco a pubblicare qualche foto.. Adesso ho ripreso ad allenarmi, certo nn uso i pesi di allora.. Mi alleno in un deposito delle Ferrovie (stavolta pesi e bilancieri sono standard!) Ho fatto fare un rack regolabile e ho procurato panche e appoggi. L'attrezzatura delle foto però ce l'ho ancora e ho intenzione di rispolverarla, così posso allenarmi sia qui dove lavoro che a casa in paese..
Mi alleno su una base di tre giorni, 1° petto spalle tricipiti addome (mar) 2° dorsali, lombari, bicipiti, avambracci (gio) 3° gambe, polpacci addome.
Volume moderato max2-4 serie per gruppo muscolare, intensità alta..
Sono graditi consigli.... Ciao a tutti
Commenta