Aerebica e Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bross
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aerebica e Massa

    Ciao a tutti!

    Secondo voi, l'allenamento aerobico, può ostacolare la formazione di massa?

    Cioè io mi alleno 3 volta a settimana con i pesi.

    Il Martedì e Giovedì non mi alleno e vorrei fare un po' di allenamento aerobico per eliminare un po' di "panza".

    Sennò lo potrei fare dopo l'allenamento coi pesi, ma non mi sembra una buona idea, ke dite?
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da bross Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Secondo voi, l'allenamento aerobico, può ostacolare la formazione di massa?

    Cioè io mi alleno 3 volta a settimana con i pesi.

    Il Martedì e Giovedì non mi alleno e vorrei fare un po' di allenamento aerobico per eliminare un po' di "panza".

    Sennò lo potrei fare dopo l'allenamento coi pesi, ma non mi sembra una buona idea, ke dite?
    Fai sempre un po' di aerobica.Non influira' sulla massa e ne avrai benefici a livello di grasso corporeo e salute cardiovascolare.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da bross Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!

      Secondo voi, l'allenamento aerobico, può ostacolare la formazione di massa?

      Cioè io mi alleno 3 volta a settimana con i pesi.

      Il Martedì e Giovedì non mi alleno e vorrei fare un po' di allenamento aerobico per eliminare un po' di "panza".

      Sennò lo potrei fare dopo l'allenamento coi pesi, ma non mi sembra una buona idea, ke dite?
      Nn ostacola la formazione di massa magra se le calorie sono sufficenti! Ma ricorda che puoi, se sei natural, mettere masso o definirti, nn tutte e due le cose in una volta!


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta

      • bross
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ok.
        Ma meglio dopo l'allenamento o in giorni che non mi alleni.
        Non volgio definirmi, ma non vorrei lasciare questa pancia fatta durante le vacanze estive! :-)

        Commenta

        • Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bross Visualizza Messaggio
          Ok.
          Ma meglio dopo l'allenamento o in giorni che non mi alleni.
          Non volgio definirmi, ma non vorrei lasciare questa pancia fatta durante le vacanze estive! :-)
          Secondo me è meglio nei giorni che nn ti alleni!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          • f.b.o
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 608
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #6
            [e' molto personale...io ho fatto overtraining. mi son fermato per recuperare peso. raggiunto un peso decente e passato il dolore che avevo agli adduttori, mi son trovato un squilibrio tra adipe e massa grassa, nonostante il peso fosse basso e molto vicino al mio peso forma. Ora, o fatto una scheda con carichi alti (per me) e ripetizioni 3x10. prima(DATO CHE E' IL MIO SPORT PRINCIPALE (ACQUATHLON) ) sempre 35'-40' di corsa o nuoto (4 volte : 2 lente fc 65-70% ; 1a al 65-70% con variazioni di ritmo 5x1' al 90% per stimolare il metabolismo ; e una al 65-70% con 3 4 stacchi in salita da 80-100m). Ho acquistato massa magra e ridotto di brutto la grassa ........magari correndo dopo, avrei ottenuto ancora risultati migliori....
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta

            Working...
            X