Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizio migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizio migliore

    qual'è il miglior esercizio che conoscete per sviluppare spalle e schiena?

    grazie

    #2
    non esiste un esercizio migliore..diciamo che ii grandi esercizi base come trazioni rematori e soprattutto stacchi sono fondamentali per i dorsali; lento e alzate varie per le spalle.
    al solito, dipende da troppi fattori,.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      io..avendo a disposizione una panca piana,bilanciere e manubri..oltre alle trazioni che già fatto con la sbarra..cos'altro mi consiglieresti di fare?

      Commenta


        #4
        mi piacerebbe molto fare gli stacchi..peccato che non ho mai trovato su internet un'immagine gif che lo spieghi per bene

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
          mi piacerebbe molto fare gli stacchi..peccato che non ho mai trovato su internet un'immagine gif che lo spieghi per bene
          TROVATI UNA BUONA PALESTRA..
          a 18 anni cosa vuoi imparare da solo?
          Valerio

          Commenta


            #6
            Si, meglio un trainer per gli stacchi, rischi di farti male! Anche le alzate per le spalle, affinché siano efficaci, devono essere eseguite con ottima tecnica, quindi devi farti insegnare.
            Vedrai che ne varrà la pena, piuttosto fatti un abbonamento solo di un paio di mesi!

            Commenta


              #7
              il trainer vale pure per le trazioni, il lento e bla bla bla
              Valerio

              Commenta


                #8
                buona fortuna ... ne hai molto bisogno

                Commenta


                  #9
                  Secondo me le trazioni alla sbarra/lat machine (meglio le prime, anche se ne fai poche) sono il miglior esercizio per la parte alta della schiena... A parte che con presa larga, soprattutto quelle frontali danno quella classica forma a V...
                  I mezzi stacchi poi sono stupendi, io li facevo in s.s. con le iperestensioni inverse, 20 iperest. e subito cintura e una serie di mezzi stacchi... Che bruciore!!
                  Se vuoi aumentare negli stacchi, falli come primo esercizio nel workout, viceversa fai le trazioni.. Attento che se t'interessa l'aspetto, i mezzi stacchi allargano il punto vita, soprattutto se visto di profilo... Meglio + iperestensioni, meglio se fatte con una leggera torsione adestra e a sinistra, e stacchi cn un numero elevato di rip...
                  Io la penso così... ciaociao
                  visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎