Ciao a tutti da lunedì inzierò con la palestra e i pesi,è la prima volta per me prchè ho sempre fatto attività aerobiche(sono un ciclista)ma adesso voglio mettermi sotto con la palestra anche perchè loavoro tutto il giorno e le uscite in bici diventeranno sempre più corte causa le giornate che si accorciano...ok detto questo avrei bisogno di un programma o consiogli su cosa eseguire,voglio definirmi e aumentare un'po' il tono muscolare in maniera da essere ben proporzionato quindi ho bisogno di allenare tutti i muscoli sono alto 1.80 e peso 73kg(sono un'po' esilino..).In palestra posso anche andare tutti i giorni per 2 orette circa.Chi mi aiuta?
Inzio Da Zero Chiedo Consigli
Collapse
X
-
io dire 3 volte alla settimana (del tipo lunedi,mercoledi,venerdi) e max 1 ora e 5 minuti ;-)
poi usa il comando "cerca" in alto a destra del forum e cerca "scheda massa" , "allenamento massa" o robe cosi. perchè una scheda è obbligatoria per mettere su un po' di muscoli- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio dire 3 volte alla settimana (del tipo lunedi,mercoledi,venerdi) e max 1 ora e 5 minuti ;-)
poi usa il comando "cerca" in alto a destra del forum e cerca "scheda massa" , "allenamento massa" o robe cosi. perchè una scheda è obbligatoria per mettere su un po' di muscoli
E aggiungo che la prima scheda fattela fare dall'istruttore in palestra, per imparare i movimenti giusti e le giuste posture che sono fondamentali, poi tra un mesetto ( la scheda è bene cambiarla circa ogni mese ) fai un giro per il forum!
CHE LA GHISA SIA CON TE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiolascia perdere
giulio, io la scheda la cambio ogni 3 mesi 0_o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio-.- cmq andrò avanti ogni 3mesi, mi trovo bene (e vedo nel search che non sono l'unico)
Grazie ciao alla prox.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio dire 3 volte alla settimana (del tipo lunedi,mercoledi,venerdi) e max 1 ora e 5 minuti ;-)
poi usa il comando "cerca" in alto a destra del forum e cerca "scheda massa" , "allenamento massa" o robe cosi. perchè una scheda è obbligatoria per mettere su un po' di muscoli
Voglio "TIRARMI" A DOVERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
puoi andare in palestra ogni giorno se ti dopi. altrimenti da natural in poche parole se non fai risposare io muscoli non crescono.anzi è peggio.quindi 3 volte alla settimana
aerobica puoi farla se devi dimagrire altrimenti non è indispensabile- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta