Biio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Per l'inverno ci sarà bisogno di combustibile per il camino!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

      #17
      io quando ho intrapreso il biio era già 1 e mezzo che mi allenavo seriamente con dieta ecc ecc..
      senza contare gli anni che mi sono allento a caso (1 anno)
      sigpic

      Commenta

      • gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        senza contare gli anni che mi sono allento a caso (1 anno)

        Commenta

        • Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Ci sono così tanti sistemi di allenamento validi e proprio con il biio (eavy duty) che continuate a fissarvi... MAh
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta

          • Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

            #20
            io volevo solo fare le la tessera ad entrate e fare un entrata per settimana e quindi 12 entrate in 3 mesi...

            per chi mi ha dato reputazione negativa non ho voglia di spendere 70 euro al mese o forse meli da lui?...
            e anzi nel altra palestra andrei a spendere 1000 euro al anno ci penso un attimo..

            con le entrate spenderei 85 a trimestre
            Last edited by Francy53; 02-09-2006, 18:37:07.
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #21
              Una volta Tozzi mi disse: "non importa QUALE metodo usi, l'importante è avere un metodo".

              A mio parere, parole sante. E sintetizza quello che ha voluto fare Claudio: dare un metodo valido non solo ad un piccolo e ristretto gruppo di persone (bodybuilder), ma alla maggior parte delle persone.
              Il BIIO è un metodo, non una bibbia. E il libro va letto "non alla lettera": partendo da una "base" ognuno dovrebbe personalizzare il proprio allenamento. Chi cresce di piú aumentando frequenza e volume ben venga (e beati loro che possono permettersi di andare ogni giorno in palestra).

              Riassumendo: "La scienza del Natural Bodybuilding" è un tentativo per fare avvicinare a questo sport quanti piú possibile. Poi, quale sia il metodo, l'importante è che le persone continuino ad allenarsi.

              Un saluto
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                io volevo solo fare le la tessera ad entrate e fare un entrata per settimana e quindi 12 entrate in 3 mesi...

                per chi mi ha dato reputazione negativa non ho voglia di spendere 70 euro al mese o forse meli da lui?...
                e anzi nel altra palestra andrei a spendere 1000 euro al anno ci penso un attimo..

                con le entrate spenderei 85 a trimestre
                POLLO ! quei 1000 euro annui spenditeli in attrezzatura domestica che userai x una vita!!! te la cavi anche con meno di 500 ma non risparmiare...intanto io questo mese approfitto di un'offerta e mi prendo il power rack
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                • BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                  Ci sono così tanti sistemi di allenamento validi e proprio con il biio (eavy duty) che continuate a fissarvi... MAh
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta

                  • luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    quello che io vogli dire è che il biio è un bunissimo metodo ma questo non significa che sia la mia bibbia, anche perchè ho letto tanti altri libri
                    sigpic

                    Commenta

                    • Power clean
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 2581
                      • 130
                      • 115
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                      quello che io vogli dire è che il biio è un bunissimo metodo ma questo non significa che sia la mia bibbia, anche perchè ho letto tanti altri libri
                      Ha più lac(g)une il biio che venezia... Se dovete comprare dei libri spenderete di certo meglio i vostri soldi con "i principi di poliquin" e "periodizzazione dell'allenamento sportivo" di bompa tanto per dirne 2
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta

                      • BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                        Ha più lac(g)une il biio che venezia...
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        • NetUnix
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 10
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          caro mio se quella nel tuo nick name è la tua classe anagrafica,ne deduco che sei molto giovane e ti alleni da poco,ergo hai guadagnato col biio xchè hai appena cominciato ad allenarti, chissa' che potevi usare altro e guqadagnare comunque...anche i guadagni di forza in te potrebbero essere stati falsati da questo fattore...il biio è un metodo da avanzati,che in un giovane,x via dei carichi,è mia modesta opinione possa essere potenzialmente pericoloso.
                          comunque lo si voglia vedere il biio è un metodo abbastanza sui generis rispetto a certi aspetti del body building,e spero che non abbia alimentato in te certi preconcetti che sono in molti casi improduttivi oltre che non scientificamente provati del tutto.
                          sicuramente è un metodo dal volume molto rarefatto causa sovrallenamento,beh potresti scoprire che non ci si sovrallena anche con volumi e frequenze doppi rispetto ai workout da 12 serie circa e in 2xweek del biio,x alcuni soggetti il biio potrebbe essere sottoallenante,ovvero non ti alleni abbastanza da ottenere risultati,gli hardgainer tanto caldeggiati da tozzi sono una categoria esistente,ma non è che lo siamo tutti tranne Ronnie Coleman...
                          Ti quoto appieno. Per esigenze di tempo, stress e quant altro, sono passato a praticare il BIIO negli ultimi 2 anni. Come ben dici, è sicuramente un sistema di allenamento che adotta una metodologia per avanzati, di cui i principianti non potrebbero beneficiare..o addirittura infortunarsi, e che è piu portato a promuovere l'aumento della forza che della massa. Io stesso sono uno che se non allena lo stesso muscolo almeno 2 volte a settimana, non mette su un grammo. (e se aumentassi anche la frequenza delle sedute di Forza, l'aumenterei maggiormente...ovviamente ho provato). Cmq tutto sommato fornisce una certa periodizzazione e alternanza di schede di cui anche il novizio può beneficiarne per cominciare ad entrare nell'ottica di cosa significa allenarsi con i pesi

                          Commenta

                          • EnricoZaniboni
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 210
                            • 5
                            • 1
                            • MN
                            • Send PM

                            #28
                            Francy tu devi capire che ti devi allenare, punto! 1 sessione a settimana serve a poco se non a nulla devi allenarti almeno 3 volte a settimana usare un discreto volume e cercare di progredire sempre di piu' coi carichi lentamente ma costantemente poi devi mangiare abbastanza pulito e vedrai che qualcosa uscira' fuori.

                            Commenta

                            Working...
                            X