Biio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiosenza contare gli anni che mi sono allento a caso (1 anno)
Commenta
-
-
io volevo solo fare le la tessera ad entrate e fare un entrata per settimana e quindi 12 entrate in 3 mesi...
per chi mi ha dato reputazione negativa non ho voglia di spendere 70 euro al mese o forse meli da lui?...
e anzi nel altra palestra andrei a spendere 1000 euro al anno ci penso un attimo..
con le entrate spenderei 85 a trimestreLast edited by Francy53; 02-09-2006, 19:37:07.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Una volta Tozzi mi disse: "non importa QUALE metodo usi, l'importante è avere un metodo".
A mio parere, parole sante. E sintetizza quello che ha voluto fare Claudio: dare un metodo valido non solo ad un piccolo e ristretto gruppo di persone (bodybuilder), ma alla maggior parte delle persone.
Il BIIO è un metodo, non una bibbia. E il libro va letto "non alla lettera": partendo da una "base" ognuno dovrebbe personalizzare il proprio allenamento. Chi cresce di piú aumentando frequenza e volume ben venga (e beati loro che possono permettersi di andare ogni giorno in palestra).
Riassumendo: "La scienza del Natural Bodybuilding" è un tentativo per fare avvicinare a questo sport quanti piú possibile. Poi, quale sia il metodo, l'importante è che le persone continuino ad allenarsi.
Un salutoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioio volevo solo fare le la tessera ad entrate e fare un entrata per settimana e quindi 12 entrate in 3 mesi...
per chi mi ha dato reputazione negativa non ho voglia di spendere 70 euro al mese o forse meli da lui?...
e anzi nel altra palestra andrei a spendere 1000 euro al anno ci penso un attimo..
con le entrate spenderei 85 a trimestrete la cavi anche con meno di 500 ma non risparmiare...intanto io questo mese approfitto di un'offerta e mi prendo il power rack
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioCi sono così tanti sistemi di allenamento validi e proprio con il biio (eavy duty) che continuate a fissarvi... MAhThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquello che io vogli dire è che il biio è un bunissimo metodo ma questo non significa che sia la mia bibbia, anche perchè ho letto tanti altri libriSe dovete comprare dei libri spenderete di certo meglio i vostri soldi con "i principi di poliquin" e "periodizzazione dell'allenamento sportivo" di bompa tanto per dirne 2
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocaro mio se quella nel tuo nick name è la tua classe anagrafica,ne deduco che sei molto giovane e ti alleni da poco,ergo hai guadagnato col biio xchè hai appena cominciato ad allenarti, chissa' che potevi usare altro e guqadagnare comunque...anche i guadagni di forza in te potrebbero essere stati falsati da questo fattore...il biio è un metodo da avanzati,che in un giovane,x via dei carichi,è mia modesta opinione possa essere potenzialmente pericoloso.
comunque lo si voglia vedere il biio è un metodo abbastanza sui generis rispetto a certi aspetti del body building,e spero che non abbia alimentato in te certi preconcetti che sono in molti casi improduttivi oltre che non scientificamente provati del tutto.
sicuramente è un metodo dal volume molto rarefatto causa sovrallenamento,beh potresti scoprire che non ci si sovrallena anche con volumi e frequenze doppi rispetto ai workout da 12 serie circa e in 2xweek del biio,x alcuni soggetti il biio potrebbe essere sottoallenante,ovvero non ti alleni abbastanza da ottenere risultati,gli hardgainer tanto caldeggiati da tozzi sono una categoria esistente,ma non è che lo siamo tutti tranne Ronnie Coleman...
Commenta
-
-
Francy tu devi capire che ti devi allenare, punto! 1 sessione a settimana serve a poco se non a nulla devi allenarti almeno 3 volte a settimana usare un discreto volume e cercare di progredire sempre di piu' coi carichi lentamente ma costantemente poi devi mangiare abbastanza pulito e vedrai che qualcosa uscira' fuori.
Commenta
-
Commenta