...come calcolarli? Non li ho mai testati, come dovrei approcciare?
Massimali
Collapse
X
-
Massimali
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Tag: Nessuno
-
-
Senti, inutile calcolarli con tabelle, sarebbero troppo vaghi.
Prendiamo l'esempio della panca, cominci un riscaldamento con solo bil. per 12 reps, poi aumenti con 10 kg per parte, ti spari 8 reps, poi aumenti e scali le rip., cioè 4, poi aumenti e fai 2 rep. Da qui comincia a sentire quanto sei vicino al limite e ad ogni aumento di carico fai una ripetizione ed una pausa di 1' 30" circa. Il massimale deve essere fatto con tecnica pulita e senza scossoni particolari.
-
-
Si possono calcolare su un TOT di ripetizioni? Ad esempio se alla panca alzo 70kg per 3 serie da 6 rip a quanto potrebbe arrivare il mio massimale?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSi possono calcolare su un TOT di ripetizioni? Ad esempio se alla panca alzo 70kg per 3 serie da 6 rip a quanto potrebbe arrivare il mio massimale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Forse questi link possono servirti:
Weight training 1 rep max calculator, As your strength increases and you can do more then 3 extra reps then is called for its time to recalculate your 1Rep Max. The best thing to do is to re calculate about every 4 to 6 weeks. You will be amazed on how much your strength increases over a few short months.
Commenta
-
-
Grazie per le delucidazioni"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ho provato il calcolo con la tabella numero 2. mi da ke il mio massimale è 81 kg se ho calcolato beneIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta