Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglioramento fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglioramento fisico

    Ciao! quest'ultimo anno ho fatto grandissimi miglioramenti fisici, passando da 104 a 80 kg, sono soddisfatto di me stesso, e l unica cosa che voglio è continuare a migliorare. Avrei voglia di iniziare uno sport al di fuori della palestra, una due volte a settimana, tipo calcio/calcetto o tennis, mi chiedevo xil miglioramento fisico lo posso fare o meglio concentrarsi sulla palestra e semmai svolgere in palestra lezioni tipo pump.fit boxe ecc..

    #2
    Ti posso chiedere una cosa?
    In che modo ti sei dedicato al dimagrimento?
    Io sono 180cm x 90Kg e questa'anno vorrei riuscire ad arrivare a 80...ho già iniziato palestra e ho perso 6kg.

    Grazie ciao
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #3
      Dipende quali sono i tuopi obbiettivi!
      Se vuoi dimagrire ancora allora ben venga calcetto e qualsiasi altra attività aerobica, se invece vuoi mkettere su massa allora è il caso di concentrarti solo sui pesi.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        grande jewels..anche te del club
        io due anni fa' ero passato da 110 agli attuali 84 in pochi mesi, adesso mi dedico abbastanza alla palestra e al calcetto...per esperienza posso dirti che, giocando tre volte alla settimena per due ore a seduta, noterai dei miglioramenti e una tonicita' maggiore, ovviamente integrando con la dieta...
        l'unica cosa che non mi convince e' che da qualche parte ho letto che attivita' fisica dove lo sforzo non e' costante (quindi calcetto dato che sono solo scatti e basta) non e' il massimo per il dimagrimento, perche' il corpo tende a consumare carboidrati invece che grassi, quindi preferibile jogging e corsa per avere effetti sulla massa grassa....ora non so se sia vero e se c'e qualcuno che puo' smentire(e spero sia cosi)....
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
          Ti posso chiedere una cosa?
          In che modo ti sei dedicato al dimagrimento?
          Io sono 180cm x 90Kg e questa'anno vorrei riuscire ad arrivare a 80...ho già iniziato palestra e ho perso 6kg.

          Grazie ciao
          ho iniziato a metà maggio 2005 a impegnarmi, dal divano alla corsa, sono dimagrito 17 kg in tre mesi. Corsa a digiuno. Poi d'inverno palestra la sera 3/4 volte a settimana. Calcetto una volta a settimana se capitava.
          Cercato di mangiare il meglio possibile, la domenica pranzo +serio e gelatini vari.

          dovrei aumentare un pò di braccia e ho carenza di spalle e un po' di petto, sono questi gli obbiettivi.

          secondo me, capita solo quello che vogliamo far capitare, perciò senza volontà non si possono raggiungiere gli obbiettivi.

          Commenta


            #6
            Io ho notato che facendo 2 volte pesi e una volta cardio alla settimana, risultati ne ho ottenuti ugualmente...e più massa magra hai e più calorie consumi...fare solo calcetto o cmq aerobica a parere mio non è il max...finita l'attivita cardio non bruci più nulla...con i pesi si brucia anche a riposo...
            La migliore cosa è integrare le due cose...
            Io voglio si dimagrire, ma non ritrovarmi con muscoli "consumati"...
            Infatti si ho perso 6kg,..ma ne ho persi di piu di massa grassa....xke inevitailmente un minimo in più di massa magra se si fanno pesi...va su..

            Per il dimagrimento(perdita di grasso) è consigliata la camminata spedita...o una corsa blanda..
            O se si tengono sott'occhio i battiti, mantenerli al 60-70% FC max.
            che si ottengono 220-età*60%....
            Last edited by Momy985; 30-08-2006, 16:55:28.
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

            Commenta


              #7
              ho trovato la squadra di calcio. Dovrebbe essere un allenamento a settimana, può essere utile alternando con 2/3 sessioni di palestra, o meglio solo palestra?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎