kick boxing e palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ziosam
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 189
    • 4
    • 7
    • Send PM

kick boxing e palestra

vi espongo il mio dilemma:gia' da molto tempo volevo iniziare a frequentare un corso di kick boxing in palestra, dove ci sono corsi da un ora o un ora e mezza(nn ricordo bene) ed essendo settembre a breve i corsi riprenderanno...
    ora volevo chiedere agli esperti cosa comporta a livello fisico il praticare la kick? diminuzione della massa grassa?aumento della tonicita'??
    posso allenarmi tre volte a settiamna in palestra e negli altri tre giorni facendo la kick??
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

• ziosam
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 189
    • 4
    • 7
    • Send PM

ho controllato e le sedute di allenamento sono due a settimana da due ore entrambe...precisamente il lunedi e il mercoledi....
    magari potrei fare venerdi e sabato degli esercizi che posso compensare con l'attivita' svolta nei giorni di kick...
    che ne pensate? e' controproducente fare troppo esercizio??
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

Commenta

Working...
    X