Come si può..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dec
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 873
    • 106
    • 364
    • .
    • Send PM

Come si può..

Allora ragazzi,
    da quello che ho capito quando si è in massa è impossibile non aumentare anche di massa grassa ...
    Ma come è possibile limitarla?tenere bassa la quota di carbo potrebbe andare?
    Grazie
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

Sono molti gli accorgimenti utili in questo senso, e una cosa potrebbe effettivamente essere limitare i carboidrati verso sera (se pero' la cena coincide con il postW.O. ti consiglierei di lasciare una fonte glucidica); personalmente cerco di non consumare mai una fonte di carboidrati "semplici" insieme a lipidi (per il discorso di risposta insulinica) e non oltrepasso quasi mai la quota di 300gr. carbo/die.

Sono suggerimenti (gli ultimi) che si adattano al mio tipo di metabolismo e quindi non validi per ognuno! .
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

Working...
    X