Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Collo

    Salve sono nuovo nuovo del forum....nn vado più in palestra...

    mi interessava di sapere se conoscete qualche esercizio per allargare la circonferenza del collo....

    aspetto ansioso

    #2
    per allargare la circonferenza non saprei...quando facevo karate per rinforzare i muscoli del collo mi avevano consigliato di sdraiarmi sul letto con la testa fuori pero e fare un movimento con la testa per andare a toccare il petto con il mento e tornare giu...non so se mi sono spiegato...e non so se ti puo esser utile
    ciao
    Paura zero, rimorso ancora meno

    Commenta


      #3
      Esiste un apposito "casco" a cui è possibile aggiungere dei carichi laterali, ma non so se sia effettivamente reperibile in commercio, altrimenti puoi provare con una palla semisgonfia comprimendola con la testa contro una parete (come illustrato da mc robert in tecnica di allenamento con i pesi) oppure applicando resistenza manualmente (io ci avevo provato ma era parecchio scomodo)...ciao e buon allenamento

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paraponzi Visualizza Messaggio
        Salve sono nuovo nuovo del forum....nn vado più in palestra...

        mi interessava di sapere se conoscete qualche esercizio per allargare la circonferenza del collo....

        aspetto ansioso

        HA HA HA HA HA

        Paraponz i


        HA HA HA HA HA


        che figata meriti una reputazione

        Commenta


          #5
          grazie per le risposte...anche se credo che il collo rimarrà piuttosto stretto

          Commenta


            #6
            ah ma cos'è una reputazione? grazie comunque (se è gratis ovvio)

            Commenta


              #7
              x il collo: PONTI,PONTI E ANCORA PONTI
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                ponti???...sarebbero??
                Paura zero, rimorso ancora meno

                Commenta


                  #9
                  il ponte è chill'esercizio 'ca ti sdrai x terra,poi ti tiri su usando le gambe e la testa e ci stai x tot tempo,chi inizia farebbe meglio ad aiutarsi con le mani,chi lo pratica da tempo puo' anche girare la testa da una parte all'altra,oppure fare il bench press da questa posizione (10 kg x lato sono un'inferno),tipo panca declinata
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    cioè mi metto apancia sotto poi punto la testa per tera e mi alzo?

                    ma nn mi faccio male?

                    Commenta


                      #11
                      quanto avete voi di collo? a me cresce senza esercizi specifici, anzi vorrei che si fermasse perche ho problemi con le camicie quando devo mettere la cravatta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        quanto avete voi di collo? a me cresce senza esercizi specifici, anzi vorrei che si fermasse perche ho problemi con le camicie quando devo mettere la cravatta
                        beato te
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paraponzi Visualizza Messaggio
                          cioè mi metto apancia sotto poi punto la testa per tera e mi alzo?

                          ma nn mi faccio male?
                          ti devi sdraiare supino o anche sufrancesco... ...
                          scherzi a parte ti devi sdraiare schiena a terra,quando lo provi portati in posizione aiutandoti con le mani,poi cerca di allentare le mani x 10,20 secondi e vedi come ti trovi,consulta cmq un medico preferibilmente ortopedico prima di fare i ponti x vedere se nel tuo caso ci siano problemi
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            ok grazie...ma così nn rinforzi solo i muscoli dietro il collo? o pure davanti?

                            io semmai me posso sdarià su pinA o su francescA non su chi dici tu!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎