bene bene dalla prox settimana squat profondi a palla.
Squat profondo una scelta obbligata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobene bene dalla prox settimana squat profondi a palla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiointeressante....stavo appunto cercando dei post e ho trovato qualcuno che ha detto che lo squat bello a fondo può far aumentare le dimensioni dei glutei??(magari fancendo anceh + forza sui talloni) è vero?
stiamo parlando di cose serie e nn di danza classicaValerio
Commenta
-
-
Ottimo Master, ancora i miei complimenti.
Io con lo squat supero il parallelo, scendo giù, ma non arrivo a quel livello. Faccio tipo i pesisti nei video, solo che scendo un pò di più. I carichi li puoi immagginare, tanto vanno di pari passo con lo stacco.
Per scendere in quel modo di tanto in tanto ricorro al front-squat, al quale avrei deciso di dedicare tutto l' anno.
In pratica mi voglio specializzare in quest' esercizio per 2 motivi:
1) posso beneficiare dei risultati della massima accosciata
2) mi piace molto come esercizio quindi lo faccio con più piacere.
Spero in questo modo di riuscire ad aumentare il livello qualitativo delle mie gambe nel giro di un anno.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobene bene dalla prox settimana squat profondi a palla.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioQualche piccolo anticipo nel frattempo? Che so, un articolo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomaster a me non rispondi perche sono per i cinesi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOttimo Master, ancora i miei complimenti.
Io con lo squat supero il parallelo, scendo giù, ma non arrivo a quel livello. Faccio tipo i pesisti nei video, solo che scendo un pò di più. I carichi li puoi immagginare, tanto vanno di pari passo con lo stacco.
Per scendere in quel modo di tanto in tanto ricorro al front-squat, al quale avrei deciso di dedicare tutto l' anno.
In pratica mi voglio specializzare in quest' esercizio per 2 motivi:
1) posso beneficiare dei risultati della massima accosciata
2) mi piace molto come esercizio quindi lo faccio con più piacere.
Spero in questo modo di riuscire ad aumentare il livello qualitativo delle mie gambe nel giro di un anno.
Fai com Ron nel famoso video!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK.Non dimenticare gli affondi.Per spaccare le cosce sono eccezionali.
Fai com Ron nel famoso video!io dentro quel coso mi sento ingabbiato e non ho libertà di movimento. Li eliminerei da ogni palestra
io ho fatto sempre squat libero e culo a terra: nella mia pale tedesca qualche mese fa un tizio bello grosso che in gioventù aveva gareggiato a livello regionale in Germania un giorno mi consiglia di fare lo Squat a 90°, adducendo eventuali problema e rischi alla schiena. IO gli dico di averlo fatto sempre così e di non aver nessun dolore. Ho rpovato per un periodo a farlo a 90°... bhé caricavo almeno 15 kg di più... ma le ginochhia erano fortemente sollecitate, ben più che uno squat classico, e alla fine son tornato allo squat vecchia maniera.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma fai lo Squat al Multipower??io dentro quel coso mi sento ingabbiato e non ho libertà di movimento. Li eliminerei da ogni palestra
.
non vedi che è un rack???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma cosa ti sei fumato?
non vedi che è un rack???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioah si hai ragione, ma sei sempre ingabbiato dentro una struttura di ferro. Io per libero intendo staccarmi da una rastrelliera, dove posso indietreggiare a piaceimento. Quei rack in quel modo non mi piaccionoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io voglio esser totalmente libero quando faccio squat..mi piazzo nel mezzo del deserto del sahara..stacco il bilanciere da due palme e faccio un paio di km indietreggiando per assicurarmi di non sbattere da nessuna parte..mi guardo in giro e se vedo anche solo in lontananza un beduino e un cammello poso il bilanciere e ripeto il tutto..non voglio fastidi..devo esserci solo io e il peso.
Cagat a parte i piedi mi paion vicini nella foto di master..a me cosi' parton le ginocchia anche con le punte verso l'esterno,..indubbiamente il lavoro sui quad è ottimo ma veramente mi romperei subito..io mi trovo bene a squattare a piedi larghissimi (a maggior ragione se scendo completamente), solo che lavorano un sacco sono glutei, fem e adduttori (che non è male)..i quad sono la parte che risco meno a sentire..con la pressa va meglio..poi vabbè il leg extension ma mi pare piu' un esercizio per bambini che ti pompa ch altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma fai lo Squat al Multipower??io dentro quel coso mi sento ingabbiato e non ho libertà di movimento. Li eliminerei da ogni palestra
io ho fatto sempre squat libero e culo a terra: nella mia pale tedesca qualche mese fa un tizio bello grosso che in gioventù aveva gareggiato a livello regionale in Germania un giorno mi consiglia di fare lo Squat a 90°, adducendo eventuali problema e rischi alla schiena. IO gli dico di averlo fatto sempre così e di non aver nessun dolore. Ho rpovato per un periodo a farlo a 90°... bhé caricavo almeno 15 kg di più... ma le ginochhia erano fortemente sollecitate, ben più che uno squat classico, e alla fine son tornato allo squat vecchia maniera.
Mai fatto a multi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta