Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto a "Gallo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto a "Gallo"

    Salve a tutti,sono un nuovo utente del forum e prima di tutto volevo fare i complimenti agli abitueè visto che lo trovo fantastico.
    Da qui sorge la mia fiducia nei vostri confronti e la richiesta di un consiglio:
    Io ho il petto a "gallo" come posso fare per appiattirlo?..quali esercizi mi consigliate?...sicuramente lavoro poco di petto per evitare di enfatizzare questa caratteristica,lavoro molto di dorso e spalle posteriori..il pullover potrebbe essere un buon esercizio?...aspetto fiducioso vostri preziosi consigli..ciao a tutti

    #2
    Il peto che definisci "a Gallo", è tale per lo sviluppo enorme del petto, o per una cassa toracica molto ampia?

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      gabbia toracica

      Commenta


        #4
        A questo punto non ti resta che lavorare bene ed intensamente spalle e braccia, in modo da compensare il tuo busto. Il petto allenalo, ma con volume inferiore al resto. Tieni sempre sottocchio le proporzioni nell'insieme.

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta


          #5
          grazie per il consiglio...che ne pensi del pullover?

          Commenta


            #6
            Il pullover non ti servirà a nulla di che, dacci dentro di braccia e spalle e sii perseverante, in queste cose ci vuole pazienza.

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta


              #7
              ci darò dentro! grazie....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎