Il Segreto Americano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dj Ross
    Bodyweb Advanced

• May 2002
    • 404
    • 7
    • 0
    • ASCOLI PICENO
    • Send PM

Il Segreto Americano

guardate sto link

2° me alla fine i migliori risultati si hanno cosi anche se in molti direte il contrario!!
    Last edited by Drugo84; 28-08-2006, 01:04:42. Motivo: no commercial link permetted
  • GIGIGIGI
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 215
    • 4
    • 0
    • Send PM

Da principiante, che proprio dopo due anni di ex fatti alla ca**o ha deciso di puntare alla tecnica, ti dico che senza un occhio di riguardo alla esecuzione magari sollevi di più, cresci di più e diventi più forte, ma rischi di farti male, e male sul serio! Perché se un principiante eseguisce maluccio le distensioni in panca ancora con un peso "basso", ok, non và bena ma non si fa male; ora mettiti lì e impara bene la tecnica. Se fai male le dist in panca, o gli stacchi o lo squat con pesi ben superiori al tuo BW, pesi "importanti", allora le cose cambiano, e rischi GROSSI danni, che restano nel tempo.
    Questo è IMHO, ovviamente!

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
      guardate sto link

2° me alla fine i migliori risultati si hanno cosi anche se in molti direte il contrario!!
      sono assolutamente d' accordo con l' autore dell' articolo ; in una vita di allenamenti non ho mai visto un campione far bene un esercizio ed ho gareggiato per quasi 20 anni .
      Forse l' ho già detto ma la regola è :

più sei ignorante più grosso diventi

p.s. uno che si allenava in una stalla , italiano , è arrivato 3° ad un mondiale...

p.p.s. le regole nel BB sono 3 , anzi 2 :

1. spingi forte
      2. magna tanto
      Last edited by Drugo84; 28-08-2006, 01:05:09. Motivo: no commercial link permetted
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        sono assolutamente d' accordo con l' autore dell' articolo ; in una vita di allenamenti non ho mai visto un campione far bene un esercizio ed ho gareggiato per quasi 20 anni .
        Forse l' ho già detto ma la regola è :

più sei ignorante più grosso diventi

p.s. uno che si allenava in una stalla , italiano , è arrivato 3° ad un mondiale...

1. spingi forte
        2. magna tanto
        purtroppo, quoto.
        il filtro della cultura è fondamentale però per evitare alcuni fattori di rischio COMUNQUE intrinseci nella disciplina del culturismo.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

A ME SEMBRANO SOLO UNA MAREA DI CAZZATE

passi per il discorso del sollevatore ignorante

che pero anche li bisogna valutare

cioe e vero che chi resiste ha notevoli risultati finche dura ma gli altri 99 si rompono dopo poco.

e tutto il resto mi sembra un voler andare dietro una strada gia presa prima di aver visto

questo pezzo poi e il mio preferito

"Non esistono i guru degli steroidi. Non sanno un *****.
          Sto parlando di quelli che fanno l'Olimpia con i quali ho parlato personalmente.
          In Italia è pieno di scienziati degli steroidi, di quelli che di ogni steroide ti sanno dire vita morte e miracoli. Ma alla fine non c'è un solo Italiano in grado di competere con gli americani. E dire che in Italia gli steroidi abbondano molto più che in America."

da sbellicarsi dalle risate, mi sembra quando uno va in vacanza una settimana da degli amici e ritorna a casa e racconta

"AZZ xxxcity e una figata ce festa tutti i giorni un sacco di roba da vedere e si sta sempre in giro"

senza pensare che gli amici vista la breve permanenza li hanno organizzato il giro di quanto meglio ci fosse in citta e che se di settimane ce ne passava 2 o 3 probababilmente avrebbe visto la vera realta locale.

PS io ci passo un mese l'anno da circa 13/14 anni in usa e sinceramente la mie esperienza almeno su molti punti e completamente diversa
          Last edited by BESTIOLINA; 26-08-2006, 10:55:47.

Commenta

• Naransa
            Registered User
            • Sep 2005
            • 229
            • 8
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

1. spingi forte
            2. magna tanto
            ti sei dimenticato il terzo e + importante:

3. dopati tanto

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naransa Visualizza Messaggio
              ti sei dimenticato il terzo e + importante:

3. dopati tanto
              da natural si può ottenere molto più di quanto si creda.
              certo che se si vuol essere 100kg al 4% è un'altro discorso..utopico ovviamente
              certo che finchè girano le solite schede e le solite diete (ma soprattutto le solite schede...con il solito terrore di fare troppo....)

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                certo che finchè girano le solite schede e le solite diete (ma soprattutto le solite schede...con il solito terrore di fare troppo....)

Commenta

• Naransa
                  Registered User
                  • Sep 2005
                  • 229
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

sono d'accordo ma si parlava di altro del segreto americano ...

gli esercizi fatti alla ***** col 120% del proprio RM li vedo ogni giorno in tutte le palestre dove sono stato, non e' una esclusiva americana!!

il segreto dei risultati degli americani ve lo dico io

DOPING DOPING DOPING

non ha senso vedere come si allena questa gente!! si trascinano per la palestra come zombie sembrano mezzi addormentati, sono incapaci di allenarsi seriamente perche' hanno il sstema endocrino distrutto dalle montagne di steroidi che si fanno!

chi ha scritto quell'articolo e' un emerito PAGLIACCIO

Commenta

• Strength
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1026
                    • 9
                    • 1
                    • Taranto
                    • Send PM

Articolo esilarante!!!
                    Conferma l'idea che ho sempre avuto di Levantino.... cioè che non capisce una mazza!!! Pienamente concorde con quello che dice Bestiolina, per il resto mi ha fatto morire la frase: Non è l'esecuzione perfetta che conta, ma la connessione mente/muscolo.
                    Poi ci lamentiamo se siamo storpi e pieni di acciacchi!! ragazzi, indubbiamente la brutalità e istinto servono molto nel BB, ma tanto quanto il buonsenso e la conoscenza della biomeccanica. Forse spesso ci facciamo troppe seghe mentali, esagerando con l'infrequenza o i calcoli matematici. Ma quello di cui parla Levantino è pari a dire che rispetto ad oggi si stava meglio nel medioevo!!! E poi cosa sarebbe questa gente che scrive cazzate senza farmaci?? Ve lo dico io, sarebbe il tiupico storpio che spinge rabbiosamente in palestra con il fisico di ciclicsta professionista! Ma dai...
                    Dopo anni di esperienze varie, per crescere consiglierei ad un Natuar:
                    1) Allenamenti impeccabili e pesanti;
                    2) Alimentazione ricca e qualitativa;
                    3) Spensieratezza e voglia di crescere;
                    Per uno che punta al massimo invece gli suggerisco i punti 1, 2, 3 e l'aggiunta:
                    4) Farmaci a tutta forza

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

ma soprattutto le solite schede...con il solito terrore di fare troppo....
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Le opinioni sono tante e varie.

La mia e' che Levantino ha detto le cose esattamente come sono.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Power clean
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 2581
                          • 130
                          • 115
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Che levantino abbia detto la "verità" sul fatto che in america si allenano di merda e che pensano solo a spostare pesi senza preoccuparsi della tecnica è una sacrosanta verità. Diverso è il concetto che allenandosi in questo modo noi natural avremo dei vantaggi rispetto all'allenarsi in modo corretto e scientifico
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Si, ha trascurato solo qualche punto....
                            L'allenatore in america non esiste, se vuoi però c'è il personal trainer in ogni palestra, non sei lasciato allo sbando.

Se pensi meno alle pippe mentali e più a spingere ovviamente cresci mooooolto di più, ma negli USA hanno l'ago facile, suvvia...

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Da quello che si può vedere nei video è vero che per i pro, l' importante è tirare su il peso, ma anche se l' esecuzione non è correttissima, rimangono sempre nei margini di sicurezza: per esempio Coleman quando fa lo squat prende tutto lo slancio possibile, usa le gambe nella fase di accosciata come una "molla", ma mai e poi mai inarca la schienain avanti.Voglio dire che a quel livello barano per caricare di più, ma sanno come barare senza farsi male; mai vedrai un pro piegare i gomiti mentre fa la panca con 220kg, anche perchè se no ad ogni allenamento si infortunerebbero se si allenassero scorrettamente con quei pesi!!
                              E tra questo e dire che sono più grossi dei nostri BBer, solo perchè si allenano alla Caz** ce ne passa!!
                              Diciamo invece che questi ragazzi vengono messi sotto i veri pesi a 13-14 anni e che già a quell' età posso mangiare barrette a 0 grassi come i nostri teenager mangiano le merendine del mulino bianco, che hanno 3000 integratori più di qua e di quelli che fanno la differenza, ecc....non diciamo poi che i nostri poveri atleti si prendono più robba di quelli....ma avete visto quella pelle inesistente che hanno, i mascelloni di Atwood, Culter, Jones e compagnia!!!Quello non è solo allenamento intenso!!

Commenta

Working...
                              X