Il Segreto Americano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Strength Visualizza Messaggio
    Concorde in tutto e per tutto con Bestiolina, che ha centrato il nocciolo della questione.
    Quanto ad Agente007, tu credi davvero che fai 3 anni di palestra e ti sarai fatto il fisico da tenere negli anni a venire?? Da qui si denota che hai intrapreso il mondo della palestra da pochino...
    Ci vogliono anni per crearti un fisico superiore, fatto questo dovrai sempre allenarti bene, magari anche con alti e bassi, ma se non lo fai, nel tempo tornerai una mozzarella!

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      BAMBINE ADESSO VI RACCONTERO UNA STORIA

ci sono 2 tori sopra un monte

a un certo punto il giovane fa:

Guarda sono arrivate le mucche nella pianura,corriamo giu e scopiamocene una a testa

il vecchio a questo punto sorride e gli dice:

sbagli, scendiamo pian piano arriviamo riposati e scopiamocele tutte

ovviamente questo non vale per agonisti o bb hard

se io inizio ad allenarmi a 20 e peso 70 kili in diciamo 5 anni facendo esercizi scorretti prendo 15kili

sempre la stessa persona facendo tutto correttamente ne prende 10 kg

adesso il primo dai 20 anni iniziali a 45 sara da rottamare e non potra piu far palestra

il secondo voglia permettento arrivera ai 60

se facciamo un calcolo di comodo(contando il peso preso,come se fosse dal primo anno)

il primo si godra (45-20= 25*15=)375kg di body building

il secondo invece si godra (60-20=40*10)=400kg di body building

e vista la mancanza di dolori articolari anche un po di piu la vita
      Non e' detto che una esecuzione diciamo non perfetta, piu' o meno come i pro, causera' problemi futuri.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non e' detto che una esecuzione diciamo non perfetta, piu' o meno come i pro, causera' problemi futuri.

Master una domanda del genere da te proprio non me l'aspettavo

ovviamente il discorso era molto semplificato ma mi sembra che rendesse l'idea

e ovvio che si tratta di un discorso generale, se hai dei polsi da 23 cm tipo Avido e logico che avrai meno possibilita di infortunarti rispetto al suo opposto, oltre ovviamente ad esserci in gioco una serie di variabili tra cui la sfiga.

pero penso che sia altrettanto ovvio che fare un esercizio corretto comporti molti meno rischi rispetto a una esecuzione alla carlona.

anche perche poi il discorso infortuni e relativo, tu prendi un bue di 100 kili facendolo lavorara alla "basta che il peso viene su" e dalli qualche acciacco veramente fastidioso che li fa mollare la palestra per 5 o 6 mesi

se va bene il 50 ritorna ad allennarsi perche dopo la depressione post down e iniziando ad odorare il fatto che molto probabilmente non potranno ottenere i risultati di prima non saranno altrettanto motivati.

la casistica dice che 1/3 degli infortuni da palestra sono di recidivi

e pur sparando a caso adesso posso facilmente immaginare che apparte i ballerini di break dance il resto debba attribuirsi ai cinghialoni

di questi quanti pensi torneranno in palestra dopo il secondo problema questa volta sapendo per certo che non torneranno agli antichi fasti e in particolare se sono sopra i 35 con tanto di compagna fissa e abitudini pigre.

sinceramente penso non tantissimi.

diverso e il caso di agonisti o irriducibili guerrieri della ghisa per cui lo scopo e massimizzare i risultati al 100% non come si diceva prima farsi una paio di annetti di palestra sperando di non farsi male.

inoltre per quanto mi riguarda non sono mica tanto d'accordo sul fatto che i pro eseguono male gli esercizi, io lo vedo come il movimento dei grossi.

un movimento che appare scattoso o strappato non deve essere per forza senza controllo

il discorso che faceva l'autore col termine pittoresco connesione mente muscolo io non penso sia per niente una stronzata magari detto in altri termini, l'esperienza,la capacita, la sensibilita personale credo che permettano di riuscire a isolare un muscolo indipendentemente da come e posizionato il resto del corpo; che peraltro si muovera esteticamente in maniera "scorretta" per coadiuvare meglio il movimento di sforzo.

inoltre un altro fatto degno di nota riguarda le masse muscolari, io da dopato ero un h/p+15 stratirato,con quelle masse mica riuschivo a fare il movimento "da regolamento"

le masse non me lo permettevano i muscoli non interessati non e che me li potevo smontare per fare gli altri esercizi in maniera "esteticamente" corretta

penso che uno dei problemi fondamentali in questo caso sia la mancaza di elasticita mentale

il bodybuilder/uomo "saggio"(ihmo) si adatta alla situazione non persiste in una direzione perche gli dicono la direzione e quella pero in questo caso parlo di gente con manico che e in grado di gestirsi e che fa un movimento solo esteticamente scorretto o comunque con una percentuale di rischio accettabile ma se parliamo di esecuzione veramente scorretta sinceramente non mi sembra che sia proprio una cosa che valga la candela

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

oooppss mi sa che mi sono fatto prendere la mano e ho scritto un romanzo

LO RIASSUMO ALLORA

Brooke trova Ridge a letto col maggiordomo di colore, che poi si scopre che altri non e che Maurox dopo che la vernice della 207 gli si e sciolta addosso

a questo punto allora entrano Taylor e Stefanie in versione coppia lesbo sado maso a cavallo di bebbo con tanto di museruola e Steel77 che segue a ruota sperando di appagare la sua folle fame coprofaga con qualche ghiotto boccone espulso dal derettano del cagnaccio da passeggio

a questo punto tutti i personaggi iniziano a bisticciare su chi deve inculare chi e in che ordine.

provvidenziale e l'arrivo di Manx che porta ValerioBert colla faccia in versione demone dall ano slabrato e finalmente ci si mette d'accordo con una bella estrazione e di inchiapparsi tutti a turno il nuovo arrivato

Commenta

Working...
          X