Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere tecnico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere tecnico

    Salve amici, è da un po che non posto...
    cmq in questi mesi mi son dato da fare in palestra perdendo la bellezza di 10 kili asciugandomi per benino.
    Adesso vorrei qualche consiglio, c'è chi mi dice di far un lavoro di massa ma a me non dispiacerebbe mantener un fisico asciutto ed atletico...ditemi la vostra.
    (VI POSTO LA FOTO)


    GRAZIE A TUTTI!
    File Allegati

    #2
    dipende da quello che vuoi tu... se cerchi un fisico fitness puoi anche mantenerti così... se vuoi invece un fisico da BB devi metter su parecchia massa... dipende dai tuoi obiettivi... cmq stai bene bel fisico

    ps. bello anche il mare dov'è??
    ciao

    Commenta


      #3
      Difatti, dice bene Hombrillo.
      Il tuo è un buon fisico fitness, pulito e muscoloso. Se ti piace lo spessore e la durezza, dovresti orientarti all'aumento di massa.

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta


        #4
        Grazie, cmq il mare è quello di casa mia (Palermo).
        Sinceramente preferirei mantenere un fisico da fitness visto che mi capita spesso di giocare a calcio, pallavolo o di andare a correre, quindi non vorrei massificarmi al massimo.
        Ma credo che qualche chilo in piu andrebbe bene, non credete?
        Roba di 5 kg al massimo...

        Commenta


          #5
          sì staresti ancora meglio

          Commenta


            #6
            Per me staresti meglio anche con 10kg in più, la cosa è individuale...

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta


              #7
              Considerando che sono alto 1.83 e adesso peso 80kg, 10 kg di massa farebbero la loro figura pero credo che vadano in conflitto con le attitivata aerobiche elencate in precedenza, cioè: calcio,pallavolo,corsa. In piu 2 volte a settimana faccio step coreografico.
              Che dite, meglio 5 o 10 kg?!?

              Commenta


                #8
                Bisognerebbe iniziare a prendere kili prima di decidere quanti....


                Commenta


                  #9
                  ma come se mettere 5 chili di massa fossero una ca@@ata, del tipo che li prendi per sbaglio... vai sereno, non rischi.
                  sigpic

                  "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                  Commenta


                    #10
                    Difatti, non è che sia tanto semplice...
                    Direi che contrasterebbero un pochino nella pallavolo, sopratutto se giocata seriamente. Nel calcio i chili in più sono ottimi nei contrasti corpo a corpo. Per lo step e le altre attività più che un problema di peso, si parla di problema nel tenerti i chili, vista la molta attività catabolica!

                    jgrimek@hotmail.com

                    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                    Commenta


                      #11
                      No, non pratico sport a livello agonistico, solo per divertimento.
                      Cmq penso che prender 5 chili non sarebbe una missione impossibile, credo di potercela fare.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎