Si ricomincia con la massa (dubbi incertezze)
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocerto sarebbe meglio fare :
solo esercizi base
basse rep , 6 circa
n. set da 6 a 9 per gruppo
pause lunghe 2-3 minuti tra le serie
2 volte a week per gruppo ( io sono contrario alla rarefazione )
cercare di usare sempre + kg
fare anche dei cicli per la forza ogni tantoti ringrazio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFusta, ma la stai seguendo la dieta che ti ho passato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocerto sarebbe meglio fare :
solo esercizi base
basse rep , 6 circa
n. set da 6 a 9 per gruppo
pause lunghe 2-3 minuti tra le serie
2 volte a week per gruppo ( io sono contrario alla rarefazione )
cercare di usare sempre + kg
fare anche dei cicli per la forza ogni tanto
Ma come si fanno ad allenare tutti i gruppi due volte a week ?
Potrei capire fare solo alcuni, tipo le graccia.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non so come si riescano ad allenare le spalle subito dopo il petto..boh..per me le spalle sono un grupppo importante (piu' del petto) che meritano proiorità.
Commenta
-
-
sicuramente come pompaggio risci ad ottenere il massimo..indubbiamente il lavoro sulle saplle c'è visto che col petto le hai pre-affaticate..ma i carichi? negli esercizi di base come il lento non perdi molto? io perderei un buon 10% e mi scazzerebbe parecchio..comunque vedo che sei messo bene quindi non posso dirti che fai male ad allenarti cosi'..forse son io che mi sovralleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non so come si riescano ad allenare le spalle subito dopo il petto..boh..per me le spalle sono un grupppo importante (piu' del petto) che meritano proiorità.
cmq ho parecchio da lavorare tipo trapezi addome polpacci
Commenta
-
Commenta