Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPALLE,quale modo per....??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Strength Visualizza Messaggio
    Ma se nel suo caso prevalesse il trapezio, preaffaticandolo lo alleneresti, cosa che non sarebbe consigliata. E se proprio dovesse farlo, non andrebbe abbinato lo shrug con le alzate laterali, ma con le distenzioni sopra la testa.
    non parlavo di preaffaticamento allenante ma di preaffaticamento blando giusto x inibirlo un pochetto era una mia idea peccato

    Commenta


      #17
      Quando si parla di preaffaticamento nel BB, lo si intende abbastanza coinvolgente, questo per escludere il più possibile il muscolo preaffaticato dall'esercizio di base che segue la serie preaffaticante. Scusate il gioco di parole...

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta


        #18
        per evitare di aiutarti col trapezio puoi fare le alzate laterali su una panca inclinata, in qs modo il trapezio interviene molto molto meno.

        Commenta


          #19
          io ho provato le alzate laterali su inclinata mi ha fatto un bell'effetto visto che non sentivo l'intervento del trapezio!provalo.prima farei un bel lento avanti e poi alzate laterali su inclinata

          Commenta


            #20
            sentire nn significa che nn ci sia
            cmq sia, su inclinata (presumendo tu usi manubri) il lavoro come nel resto delle altre varianti (su declinata ovvero appoggiati ad un montante e ritti in piedi o seduti) SI FA PARZIALE
            certamente, lavorando per meno gradi (ma tutti agli inizi) nn lo senti ma l'intervento dei delts è inferiore
            è una variante da usare ma niente più
            Valerio

            Commenta


              #21
              grazie !!!stasera provo!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎