Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenze

    Ciao ragà,
    mi spiegate le differenze tra le croci su p.piana con manubri,le croci su p.piana ai cavi,le croci in piedi ai cavi?

    inoltre in un allenamento per petto voi cosa mettereste? (stavo pensando a p.piana con bilanciere,p.inclinata con manubri,croci panca piana ai cavi,croci ai cavi in piedi)...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    La differenza nell'esecuzione delle croci su panca con manubri e cavi consiste nella maggiore continuità di resistenza offerta da cavi. Difatti quando le braccia stanno per chiudersi completamente, nel caso dei manubri la gravità tende a diminuire la resistenza, nei cavi invece la chiusura comporta ancora sforzo. La cosa giusta è alternare spesso i due esercizi. I cavi in piedi dipende che posizione intendi, quella sempre per il petto alto, o la parte inferiore?
    Nell'allenamento del petto io non metterei mai più di due esercizi, per un massimo di 6 serie. Esempio: Panca piana con bilancere e croci su panca alta.

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strength Visualizza Messaggio
      La differenza nell'esecuzione delle croci su panca con manubri e cavi consiste nella maggiore continuità di resistenza offerta da cavi. Difatti quando le braccia stanno per chiudersi completamente, nel caso dei manubri la gravità tende a diminuire la resistenza, nei cavi invece la chiusura comporta ancora sforzo. La cosa giusta è alternare spesso i due esercizi. I cavi in piedi dipende che posizione intendi, quella sempre per il petto alto, o la parte inferiore?
      Nell'allenamento del petto io non metterei mai più di due esercizi, per un massimo di 6 serie. Esempio: Panca piana con bilancere e croci su panca alta.
      innanzitutto grazie x la risposta.
      cmq le croci ai cavi in piedi le faccio a 45 gradi...in questo modo stimolo la parte alta?!?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Si, dovresti... anche se dipende molto da come lo esegui. Personalmente lo trovo inutile.

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎