Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Pof o Brawn?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio Pof o Brawn?

    Per un natural funzinano davvero questi metodi????!!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
    Per un natural funzinano davvero questi metodi????!!!!!
    No,o meglio dipende dalla persona e da quanto tempo intenda utilizzare tale metodiche.
    I'm not a number,I am a free man !!!

    Commenta


      #3
      Consiglio per il natural body bulding

      Cosa mi consigli di seguire,in giro c'è troppa confusione sui metodi migliori...e nelle palestre son pochi gli istruttori seri!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
        Cosa mi consigli di seguire,in giro c'è troppa confusione sui metodi migliori...e nelle palestre son pochi gli istruttori seri!
        Dovremmo innanzitutto sapero qualcosa in più di te; Peso,altezza,anzianità di allenamento,obiettivi a medio e lungo termine,etccc..
        Sul fatto che gli istrurrori seri siano pochi(ssimi) è una triste realtà.
        I'm not a number,I am a free man !!!

        Commenta


          #5
          Brawn (il metodo di McRobert o BII) è un sistema di allenameno abbreviato. Sul forum prima c'era la moda del BII, ora è solo criticato (anche da persone che lo avevano esaltato ai suoi tempi, dicende che avevano avuto pttimi guadagni da periodi di allenamento abbreviati)

          Il POF invece è un sistema che va benissimo dal principiante all'esperto, dato che puoi strutturare la scheda come meglio credi (frequenza,set,rep...).
          Secondo l'ideatore (Holman) il muscolo va allenato sulle 3 "posizioni".
          Anche They propone alcune schede POF nei suoi libri.
          Il wo POF sulle mie braccia è devastante!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎