If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti la scheda è ottima e non finiro mai di ringraziarti..per diminuire la bf pensavo prima di natale di fare tre week di definizione...kome mi konsigli di impostare quel tipo di allenamento???
intanto postami la dieta che userai x definirti che gli do una ritoccata eventualmente
x l'allenamento dipende da te...ti piaciono i fullbody???
per quanto riguarda l'allenamento non ho particolari problemi..mi affido a te visti i miei progressi attuali..l'importante(come tu gia ben saprai) e non perdere massa ma anzi cercare di sfruttare il grasso per produrne altra...
sigpic
Originariamente Scritto da QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
we pao hai avuto il tempo di mettere a punto la full per cercare di sfruttare il grasso per produrre la massima massa possibile????su c'e il link della sezione dove c'e la mia alim...
sigpic
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
we pao hai avuto il tempo di mettere a punto la full per cercare di sfruttare il grasso per produrre la massima massa possibile????su c'e il link della sezione dove c'e la mia alim...
levati dalla testa di creare muscolo da grasso...non è assolutamente possibile... anabolismo e catabolismo non sono 2 processi che posso convivere...è come stare dentro e fuori casa allo stesso tempo...
cmq ti ho detto come la penso...8x10 20rm su 3 es x la prima settimana poi o vai di push leg pull con basso volume ed alta intensità per il periodo di definizione o con il 6x6 su un fullbody
levati dalla testa di creare muscolo da grasso...non è assolutamente possibile... anabolismo e catabolismo non sono 2 processi che posso convivere...è come stare dentro e fuori casa allo stesso tempo...
cmq ti ho detto come la penso...8x10 20rm su 3 es x la prima settimana poi o vai di push leg pull con basso volume ed alta intensità per il periodo di definizione o con il 6x6 su un fullbody
allora dato che oggi devo iniziare stavo pensando ad un impostazione del tipo:
Lunedi petto bicipiti gambe
mercoledi 20\30 min cardio 60-70% addome
giovedi dorso spalle tricipiti bassa schiena
sabato 20\30 min cardio 60-70% addome
imposterei un paio di esercizi per gruppo muscolare in 6x6 tranne bi e tri che farei o in 6x8 o in 4x10....che ne pensi??dammi una risposta rapida
sigpic
scusa ma a sto punto non cambia molto con la scheda di massa che ho appena finito di eseguire..stessi gruppi muscolari negli stessi giorni...dammi un link dove impostata una full decente dato che non ne ho trovate molte fatte bene col cerca
A)
Panca piana 6x6
cable crossovers 2x15-12
rematore bilanciere 6x6
lat inversa 2x15-12
squat parallelo 6x6
affondi walking 2x15-12
B)
panca inclinata 6x6
croci inclinate manubri 2x15-12
rematore al pulley con trazybar 6x6
lat machine con triangolo del pulley 2x15-12
pressa 45° 6x6
step up con bilanciere o manubri
A)
Panca piana 6x6
cable crossovers 2x15-12 (cavi bassi o alti?)
rematore bilanciere 6x6(lo faccio troppo male con cosa lo posso sostituire??)
lat inversa 2x15-12
squat parallelo 6x6
affondi walking 2x15-12
B)
panca inclinata 6x6
pressa 45° 6x6
step up con bilanciere o manubri(wuozza??)
con che peso???cio col mio massimo o una percentuale??e per l'aerobica e l'addome??
A)
Panca piana 6x6 80-60"
cable crossovers 2x15-12 30-20"
rematore bilanciere 6x6(lo faccio troppo male con cosa lo posso sostituire??)
lat inversa 2x15-12
squat parallelo 6x6
affondi walking 2x15-12
B)
panca inclinata 6x6
pressa 45° 6x6
step up con bilanciere o manubri 2x15-12
con che peso???cio col mio massimo o una percentuale??e per l'aerobica e l'addome??
addome fai crunch classico a terra gambe incrociate alzate da terra e contrai bene l'addome fai 2xmax a fine di ogni seduta e poi cardio 20-25min o se te la senti 30 min
in ipocalorica in definizione inutile dire che il cedimento e fattispecie le forzate vanno evitate come la peste...xciò dovrai usare una % di buffer ad esempio un 8rm non amrap per il 6x6
te l'ho impostata così in modo da permetterti di mantenere lavoro con buoni carichi e poi lavorare di pumping
ti ho messo un esempio di tempi di recupero sui primi 2 esercizi
per cui se io alla piana faccio 66 kg devo usare un carico da 53kg...rinnovo le domande step up rematore crossover
step up + quello con uno step alto o una panca una gamba per volta sali sul gradino come se facessi le scale
tenendoti solo con una gamba sali e scendi fattelo spiegare è + semplcie di quanto credi.
crossover sono le croci ai cavi alti e il rematore è il rematore è pane quotidiano non puoi non sapere cosa è...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta