Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri su questa pseudo-scheda di massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
    infatti la scheda è ottima e non finiro mai di ringraziarti..per diminuire la bf pensavo prima di natale di fare tre week di definizione...kome mi konsigli di impostare quel tipo di allenamento???
    intanto postami la dieta che userai x definirti che gli do una ritoccata eventualmente

    x l'allenamento dipende da te...ti piaciono i fullbody???

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      intanto postami la dieta che userai x definirti che gli do una ritoccata eventualmente

      x l'allenamento dipende da te...ti piaciono i fullbody???
      la dieta la sto discutendo(trasformando da quella di massa in una di def) con max nella sezione apposita...ecco il link cosi passi li: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=95478

      per quanto riguarda l'allenamento non ho particolari problemi..mi affido a te visti i miei progressi attuali..l'importante(come tu gia ben saprai) e non perdere massa ma anzi cercare di sfruttare il grasso per produrne altra...
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #93
        we pao hai avuto il tempo di mettere a punto la full per cercare di sfruttare il grasso per produrre la massima massa possibile????su c'e il link della sezione dove c'e la mia alim...
        sigpic
        Originariamente Scritto da QuattroAnte
        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
          we pao hai avuto il tempo di mettere a punto la full per cercare di sfruttare il grasso per produrre la massima massa possibile????su c'e il link della sezione dove c'e la mia alim...
          levati dalla testa di creare muscolo da grasso...non è assolutamente possibile... anabolismo e catabolismo non sono 2 processi che posso convivere...è come stare dentro e fuori casa allo stesso tempo...

          cmq ti ho detto come la penso...8x10 20rm su 3 es x la prima settimana poi o vai di push leg pull con basso volume ed alta intensità per il periodo di definizione o con il 6x6 su un fullbody

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            levati dalla testa di creare muscolo da grasso...non è assolutamente possibile... anabolismo e catabolismo non sono 2 processi che posso convivere...è come stare dentro e fuori casa allo stesso tempo...

            cmq ti ho detto come la penso...8x10 20rm su 3 es x la prima settimana poi o vai di push leg pull con basso volume ed alta intensità per il periodo di definizione o con il 6x6 su un fullbody
            allora dato che oggi devo iniziare stavo pensando ad un impostazione del tipo:

            Lunedi petto bicipiti gambe

            mercoledi 20\30 min cardio 60-70% addome

            giovedi dorso spalle tricipiti bassa schiena

            sabato 20\30 min cardio 60-70% addome

            imposterei un paio di esercizi per gruppo muscolare in 6x6 tranne bi e tri che farei o in 6x8 o in 4x10....che ne pensi??dammi una risposta rapida
            sigpic
            Originariamente Scritto da QuattroAnte
            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
              allora dato che oggi devo iniziare stavo pensando ad un impostazione del tipo:

              Lunedi petto bicipiti gambe

              mercoledi 20\30 min cardio 60-70% addome

              giovedi dorso spalle tricipiti bassa schiena

              sabato 20\30 min cardio 60-70% addome

              imposterei un paio di esercizi per gruppo muscolare in 6x6 tranne bi e tri che farei o in 6x8 o in 4x10....che ne pensi??dammi una risposta rapida
              no no e assolutamente no...

              petto spalle tricipiti + 20/30 min cardio

              gambe polpacci addome + 20/30 min cardio

              dorso trix + 20/30 min cardio

              oppure full body aba lun merc vene + 20/30 min cardio su ogni seduta

              Commenta


                #97
                scusa ma a sto punto non cambia molto con la scheda di massa che ho appena finito di eseguire..stessi gruppi muscolari negli stessi giorni...dammi un link dove impostata una full decente dato che non ne ho trovate molte fatte bene col cerca
                Last edited by VinDiesel; 27-11-2006, 14:14:42.
                sigpic
                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                Commenta


                  #98
                  oppure sono ignorante io cosa molto ma molto probabile...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte
                  "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                    quindi facciamo tipo cosi:

                    A)
                    Panca piana 6x6
                    cable crossovers 2x15-12
                    rematore bilanciere 6x6
                    lat inversa 2x15-12
                    squat parallelo 6x6
                    affondi walking 2x15-12

                    B)
                    panca inclinata 6x6
                    croci inclinate manubri 2x15-12
                    rematore al pulley con trazybar 6x6
                    lat machine con triangolo del pulley 2x15-12
                    pressa 45° 6x6
                    step up con bilanciere o manubri
                    ma certo che no...è orrenda

                    così già va meglio

                    Commenta


                      A)
                      Panca piana 6x6
                      cable crossovers 2x15-12 (cavi bassi o alti?)
                      rematore bilanciere 6x6(lo faccio troppo male con cosa lo posso sostituire??)
                      lat inversa 2x15-12
                      squat parallelo 6x6
                      affondi walking 2x15-12

                      B)
                      panca inclinata 6x6
                      croci inclinate manubri 2x15-12
                      rematore al pulley con trazybar 6x6
                      lat machine con triangolo del pulley 2x15-12
                      pressa 45° 6x6
                      step up con bilanciere o manubri(wuozza??)

                      con che peso???cio col mio massimo o una percentuale??e per l'aerobica e l'addome??
                      Last edited by VinDiesel; 27-11-2006, 14:28:32.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte
                      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                        A)
                        Panca piana 6x6 80-60"
                        cable crossovers 2x15-12 30-20"
                        rematore bilanciere 6x6(lo faccio troppo male con cosa lo posso sostituire??)
                        lat inversa 2x15-12
                        squat parallelo 6x6
                        affondi walking 2x15-12

                        B)
                        panca inclinata 6x6
                        croci inclinate manubri 2x15-12
                        rematore al pulley con trazybar 6x6
                        lat machine con triangolo del pulley 2x15-12
                        pressa 45° 6x6
                        step up con bilanciere o manubri 2x15-12

                        con che peso???cio col mio massimo o una percentuale??e per l'aerobica e l'addome??
                        addome fai crunch classico a terra gambe incrociate alzate da terra e contrai bene l'addome fai 2xmax a fine di ogni seduta e poi cardio 20-25min o se te la senti 30 min

                        in ipocalorica in definizione inutile dire che il cedimento e fattispecie le forzate vanno evitate come la peste...xciò dovrai usare una % di buffer ad esempio un 8rm non amrap per il 6x6

                        te l'ho impostata così in modo da permetterti di mantenere lavoro con buoni carichi e poi lavorare di pumping

                        ti ho messo un esempio di tempi di recupero sui primi 2 esercizi

                        Commenta


                          per cui se io alla piana faccio 66 kg devo usare un carico da 53kg...rinnovo le domande step up rematore crossover
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte
                          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                            per cui se io alla piana faccio 66 kg devo usare un carico da 53kg...rinnovo le domande step up rematore crossover
                            step up + quello con uno step alto o una panca una gamba per volta sali sul gradino come se facessi le scale
                            tenendoti solo con una gamba sali e scendi fattelo spiegare è + semplcie di quanto credi.
                            crossover sono le croci ai cavi alti e il rematore è il rematore è pane quotidiano non puoi non sapere cosa è...

                            Commenta


                              no so cos'e il rematore ma non lo eseguo bene...per le serie 2x12 peso completo..
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                                no so cos'e il rematore ma non lo eseguo bene...per le serie 2x12 peso completo..
                                impara ad eseguirlo bene il rematore è fondamentale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎