Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri su questa pseudo-scheda di massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    Concordo. C'è sempre qualcosa che sembra perfetto sulla carta ma che poi non funziona sul campo. Bisogna provare.
    non aspettarti il bacio come sulla pubblicità

    no cmq è vero sulla carta tutto è perfetto poi sul campo non lo è niente

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      non aspettarti il bacio come sulla pubblicità

      no cmq è vero sulla carta tutto è perfetto poi sul campo non lo è niente
      ok...cmq mi spieghi una cosa??come fanno gli attori(tipo will smith in io robot o quell'altro in blade trinity) a mettere su un fisicaccio assurdo in 6 mesi 1 anno?? cavolo will smith era un chiodo e ora ho un fisico assurdo per il tempo in cui l'ha realizzato...illuminami
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

      Commenta


        #78
        che poi ora stavo pensando che non posso fare questa scheda ora..perche praticamente dopo avere finito questa e fatto scarico attivo mi restano solo 2 sett e mezzo prima di partire per le vacanze di natale dai parenti!!!per cui che mi consigli di fare??iniziarla e farla solo per 2 week oppure cambiare quella che gia ho??dimmi tu
        sigpic
        Originariamente Scritto da QuattroAnte
        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

        Commenta


          #79
          allora fai scarico e poi rifatti altri 2 week con la stessa scheda di prima al ritorno dalle vacanze inizia l'altra

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
            allora fai scarico e poi rifatti altri 2 week con la stessa scheda di prima al ritorno dalle vacanze inizia l'altra
            ok cmq volevo avere due chiarimenti...praticamente nel curl alternato 3x10 a 45 grad naturalmente 10 per braccio giusto???secondo praticamente tempo fa avevo una piccola differenza tra i due bicipiti(1 cm diam)..tutti dicevano che era normale e che col tempo diminuiva ma il problema e che questa diff si sta accentuando(1,7 cm di diam) come fare???faccio un paio di serie col braccio carente il giorno che faccio gambe???dimmi tu se si puo fa qlc
            sigpic
            Originariamente Scritto da QuattroAnte
            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
              ok cmq volevo avere due chiarimenti...praticamente nel curl alternato 3x10 a 45 grad naturalmente 10 per braccio giusto???secondo praticamente tempo fa avevo una piccola differenza tra i due bicipiti(1 cm diam)..tutti dicevano che era normale e che col tempo diminuiva ma il problema e che questa diff si sta accentuando(1,7 cm di diam) come fare???faccio un paio di serie col braccio carente il giorno che faccio gambe???dimmi tu se si puo fa qlc
              lavora bene con il curl bilanciere evitando esercizi unilaterali e alla fine delle serie x i bix tieni 4-5 secondi (non d +) di isomatrica sul braccio carente vedi un po se migliora

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                lavora bene con il curl bilanciere evitando esercizi unilaterali e alla fine delle serie x i bix tieni 4-5 secondi (non d +) di isomatrica sul braccio carente vedi un po se migliora
                ok provero...speriamo bene...grazie
                sigpic
                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                Commenta


                  #83
                  we paolonix scusa se ti rompo ancora ma purtroppo devo cambiare programma...avevo intenzione di fare cosi: siccome intorno al 23 dic devo partire per torino per andare dai miei parenti e siccome li mangero fino a capodanno non seguendo nessuna logica avevo intenzione di far circa 2\3 sett di definizione prima di partire e poi al ritorno un altro paio di sett di def unite a un ricondizionamento leggero per poi ripartire con forza 2 schede di massa e def per l'estate...mi potresti aiutare ad impostare ste due schede???oppure mi modifichi quelle che in genere usi tu in questo tipo di periodi...grazie di cuore...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte
                  "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                  Commenta


                    #84
                    ti prego non mi abbandonare al mio triste destino pure tu...cmq domani faccio l'ipe cosi ti ragguaglio la situazione(che sara nera nera dato che e una sett che mangio con poco controllo sigh)
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                      we paolonix scusa se ti rompo ancora ma purtroppo devo cambiare programma...avevo intenzione di fare cosi: siccome intorno al 23 dic devo partire per torino per andare dai miei parenti e siccome li mangero fino a capodanno non seguendo nessuna logica avevo intenzione di far circa 2\3 sett di definizione prima di partire e poi al ritorno un altro paio di sett di def unite a un ricondizionamento leggero per poi ripartire con forza 2 schede di massa e def per l'estate...mi potresti aiutare ad impostare ste due schede???oppure mi modifichi quelle che in genere usi tu in questo tipo di periodi...grazie di cuore...
                      scusa a me nn andava il forum...cmq potrebbe essere una idea fare 30 giorni di ipocal low carb e poi rialzare di botto le kcal e sfruttare la scia anabolica per buttare su kili di muscoli ma va pianificato alla perfezione

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        scusa a me nn andava il forum...cmq potrebbe essere una idea fare 30 giorni di ipocal low carb e poi rialzare di botto le kcal e sfruttare la scia anabolica per buttare su kili di muscoli ma va pianificato alla perfezione
                        probabilmente sarebbe buono se nel periodo natalizio potessi frequentare la palestra..il problema e questo...ora sto ad una certa percentuale di bf piu o meno alta(come ho detto la valuto domani tramite l'ipe) siccome nel periodo natalizio salgo su dai parenti per cui per almeno 15\20 gg non faro palestra e mangero male non vorrei tornare qui ed essere una porketta per cui pensavo a un 3 week di leggerissima definizione con qualche esercizio per evitare di non rilassarmi troppo...il problema e come impostare questa prima scheda che potrei riutilizzare al ritorno delle vacanze anche come ricondizionamento per poi darci giu in forza e massa...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte
                        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                        Commenta


                          #87
                          semplice quando ritorni vai di fullbody...3 sedute settimanali a me piace (de gustibus) l'8x10 e 10x10...io personalmente opterei per un 8x10 su 3 esercizi base mesi a rotazione in ogni seduta 8x10 con 20rm e 60" di recupero

                          ad esempio

                          inclinata manubri 8x10 20rm 60"
                          rematore al pulley 8x10 20rm 60"
                          front squat 8x10 20rm 60"

                          IMHO come ricondizionamento va benissimo e ci abbini una leggera ipokcal low carb normoproteica per riprendere in mano la situazione

                          poi riprendi la scheda che ti ho suggerito o vedi se nn ti piace qualcosa la variamo senza problemi

                          Commenta


                            #88
                            allora oggi e stato il giorno della verita...e non e stata bellissima ma tutto sommato si puo ancora recuperare...sono andato a fare l'ipe e mi ritrovo in 3 mesi con un aumento del peso di 10 kg(da 80.5 a 90.5) con 4 kg di massa muscolare(e accettabile buono o scarso per il tempo avvenuto??cmq fosse, pensavo di piu) e 6 di massa grassa (per un totale di 16,7%)....ora come ottimizzare questi 6kg per produrre massa muscolare(riducento quindi la bf abbastanza drasticamente)???non integratori pero perche non posso prenderne...tks
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte
                            "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                              allora oggi e stato il giorno della verita...e non e stata bellissima ma tutto sommato si puo ancora recuperare...sono andato a fare l'ipe e mi ritrovo in 3 mesi con un aumento del peso di 10 kg(da 80.5 a 90.5) con 4 kg di massa muscolare(e accettabile buono o scarso per il tempo avvenuto??cmq fosse, pensavo di piu) e 6 di massa grassa (per un totale di 16,7%)....ora come ottimizzare questi 6kg per produrre massa muscolare(riducento quindi la bf abbastanza drasticamente)???non integratori pero perche non posso prenderne...tks
                              bhe 4kg di muscolo è ottimo la mia scheda direi che ha funzionato alla grande

                              16% è recuperabilissimo ma ti ci vorrà ben + di 1 sett x levare quel fat...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                bhe 4kg di muscolo è ottimo la mia scheda direi che ha funzionato alla grande

                                16% è recuperabilissimo ma ti ci vorrà ben + di 1 sett x levare quel fat...
                                infatti la scheda è ottima e non finiro mai di ringraziarti..per diminuire la bf pensavo prima di natale di fare tre week di definizione...kome mi konsigli di impostare quel tipo di allenamento???
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎