Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
pareri su questa pseudo-scheda di massa...
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiorimanendo sempre nelle tre sedute settimanali giusto?...quindi tu come la modificheresti?una serie in piu per tutti gli esercizi o qualche rep in piu per serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiono nn intendo questo...te ne posto una stasera adesso ho da fare pre wo ho da prendere tipo 15-20 cpssigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiook fai con comodo tanto ho altre 2 sett...cacchio 20 cps...mi sa che non finisci piu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi in effetti a colazione ci metto 15 min a prendere tutta la robasigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioe me lo immagino...se vai di fretta rischi pure che ti vadano di traverso
cmq x high intensity intendo abbassare i recuperi di moooolto e inserire tecniche come rest pause x-rep stripping e mezze rep a pulsazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
cmq x high intensity intendo abbassare i recuperi di moooolto e inserire tecniche come rest pause x-rep stripping e mezze rep a pulsazionesigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiolasciando inalterata la scheda e le rep...data la tua esperienza me la modifichi tu perche sicuramente sai meglio di me dove puo essere piu utile una tecnica che un altra...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiote ne preparo una con calma prima di andare a letto adesso sono un po incasinatoLast edited by VinDiesel; 10-11-2006, 16:17:47.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
ti posto quella che mi sono preparato per me magari ti piace
DORSO TRICIPITI
Rematore yates 2 manubri panca 30° 4x6 120”
Lat machine presa pulley 4x8 90”
Vertical traction convergente 3x10 60”
Pulldown machine 2x12 30”
Push down 4x8 100”
Skullcrasher 3x10 60”
Kick back 2x12 30”
GAMBE COMPLETE
Pressa 45° 5x6 120”
Affondi walking bilanciere 4x20 passi 90”
Leg extention 3x15+1x max (carico -30%) 45”
Leg curl 5x8 100”
Calf machine 4x10 60”
Calf al multipower 3x15 30”
PETTO BICIPITI
Distensioni panca 30 manubri 4x6 120”
Distensioni panca piana bilanciere 4x8 90”
Croci panca piana manubri 3x10 60”
Pectoral machine 2x12 30”
Hummer Curl manubri 4x8 100”
Curl bilanciere ez 3x12 60”
SPALLE COMPLETE ADDOME
Shoulder press convergente 4x8 120”
Alzate laterali 4x10+1x max (carico -30%) 90”
Alzate frontali ai cavi 2x15 30”
Alzate a 90° 5x10 90”
Abdominal total crunch 3x12 60”
Crunch gambe incrociate 3x15 30”
N.B. allenamento 3+1 con ciclo spezzato per portare la freguenza a 9 giorni
(in pratica alleni dorso trix il lunedì, gambe polpacci il mercoledì, petto bix il venerdì e finisci con le spalle e addome il lunedì dopo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioti posto quella che mi sono preparato per me magari ti piace
DORSO TRICIPITI
Rematore yates 2 manubri panca 30° 4x6 120”
Lat machine presa pulley 4x8 90”
Vertical traction convergente 3x10 60”
Push down 4x8 100”
Skullcrasher 3x10 60”
Kick back 2x12 30”
GAMBE COMPLETE
Pressa 45° 5x6 120”
Affondi walking bilanciere 4x20 passi 90”
Leg extention 3x15+1x max (carico -30%) 45”
Leg curl 5x8 100”
Calf machine 4x10 60”
Calf al multipower 3x15 30”
PETTO BICIPITI
Distensioni panca 30 manubri 4x6 120”
Distensioni panca piana bilanciere 4x8 90”
Croci panca piana manubri 3x10 60”
Pectoral machine 2x12 30”
Curl bilanciere ez 3x12 60”
SPALLE COMPLETE ADDOME
Shoulder press convergente 4x8 120”
Alzate laterali 4x10+1x max (carico -30%) 90”
Alzate frontali ai cavi 2x15 30”
Alzate a 90° 5x10 90”
Abdominal total crunch 3x12 60”
Crunch gambe incrociate 3x15 30”
N.B. allenamento 3+1 con ciclo spezzato per portare la freguenza a 9 giorni
(in pratica alleni dorso trix il lunedì, gambe polpacci il mercoledì, petto bix il venerdì e finisci con le spalle e addome il lunedì dopo )sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiopotrebbe andare bene tranne per l'esecuzione di qualche esercizio sul quale mi serve qualche informazione..l'unico mio dubbio e...siccome la mia massa non e eccessiva e io vorrei crescere il piu rapidamente possibile(lo so che ci vogliono determinati tempi) puo andare bene???contando soprattutto il fatto che ho difficolta a salire nello spessore dei pettorali(infatti secondo me spalle e dorso sono molto piu avanti anche come definizione del petto)..escludendo le gambe che le alleno con poko karico per problemi alle ginocchia..per cui dimmi tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioti posto quella che mi sono preparato per me magari ti piace
DORSO TRICIPITI
Lat machine presa pulley 4x8 90”(quindi l'invesra??)
Vertical traction convergente 3x10 60” in che senso convergente???giu lo stesso
Kick back 2x12 30”
PETTO BICIPITI
Pectoral machine 2x12 30” chest press o peck deck??
SPALLE COMPLETE ADDOME
Shoulder press convergente 4x8 120”Last edited by VinDiesel; 11-11-2006, 17:26:02.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioa me non convince tanto il fatto di allenare il petto(che e piu carente) con piu recupero di quanto gia faccia ora perche il problema non e recuperare tra una seduta e un altra perche riesco a spingere costantemente per cui allungare il recupero cmq non mi aiuterebbe a salire in carico o quant'altro..poi bo....cmq gli esercizi sopra sono quelli su cui dovresti dirmi l'esecuzione
lasciala stare vai di trazybar alla lat machine
pulldown oppure vai di rematore ad un manubrio che forse è meglio
kick back sono i tricipiti a 90° piegato a pecora l'estensione dell'avambraccio
vai di croci ai cavi alti
vai di curl manubri classico
lento manubri è la soluzione giusta per te
ora che sai queste cose vai ed allenati e nn starti a fare seghe mentali devi spingere e provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioora che sai queste cose vai ed allenati e nn starti a fare seghe mentali devi spingere e provare
Commenta
-
Commenta